Napoli-Verona 1-1: ospiti chiudono in 9, tra poco Milan-Inter

DIRETTA SERIE A – Ghiotta occasione per il Milan questa sera dopo il pareggio del Napoli in casa contro un Verona mai domo. Se il Milan vince il Derby di San Siro contro l’Inter (sfida delle 20:45) resterebbe solo in vetta alla classifica, guadagnando due punti sopra il Napoli. Allo stadio Maradona i gol che decidono la partita arrivano quasi subito. Al 13′ fa centro Simeone su cross di Barak. Il pareggio è di Di Lorenzo (18′) su sviluppo di punizione. Palo di Osimhen a fine primo tempo e legno scheggiato anche da Mertens, su punizione al 91′. Il Verona chiude in 9 uomini a causa di cartellini rossi, a Bessa e Kalinic.

Tabellino Napoli-Verona risultato finale 1-1 (primo tempo 1-1)

Marcatori gol: 13′ Simeone (V), 18′ Di Lorenzo (N).

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian Ruiz, Zambo Anguissa (87′ Mertens); Politano (62′ Lozano), Zielinski (62′ Elmas), Insigne (87′ Ounas); Osimhen (91′ Petagna). Allenatore Spalletti.

Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter (84′ Magnani), Ceccherini; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Casale; Barak (75′ Barak), Caprari (84′ Kalinic); Simeone (75′ Lasagna). Allenatore Tudor.

Arbitro: Giovanni Ayroldi di Molfetta. Espulsi: all’88’ Bessa (V) per doppia ammonizione e al 93′ Kalinic (V) per doppia ammonizione. Ammoniti: Rrahmani, Barak, Miguel Veloso, Dawidowicz, Osimhen.


Rojadirecta Napoli-Verona Streaming Gratis TV.

Il Napoli affronta il Verona nella dodicesima giornata di Serie A. Forte di dieci vittorie su undici partite, la capolista  punta ad allungare il suo incredibile filotto di inizio stagione contro un Verona in gran forma. Si gioca allo stadio Diego Armando Maradona. Il Verona è la squadra contro cui il Napoli ha vinto in percentuale più partite casalinghe in Serie A: 71%, 20 su 28 (6N, 2P), minimo 25 sfide. Di seguito le informazioni per vedere la partita Napoli-Verona in video streaming gratis e diretta live tv.

  • Le quattro reti di Lorenzo Insigne in questo campionato sono tutte arrivate allo stadio Maradona su rigore; il fantasista partenopeo ha preso parte a otto gol (tre reti e cinque assist) in 11 sfide contro il Verona in Serie A.

⚽ Chi trasmette Napoli-Verona in TV

Napoli-Verona diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca sarà curata da Stefano Borghi, con commento tecnico di Marco Parolo.

⚽ Dove vedere Napoli-Verona Streaming Gratis

Napoli-Verona streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

⚽ Napoli-Verona Streaming Live: ultime notizie formazioni

Spalletti ha poi elogiato Victor Osimhen: “Mi ricorda Weah.

È probabilmente meno tecnico, ma ugualmente forte dal punto di vista della qualità. Mi ricorda anche Van Basten ma lui è più tecnico. Osimhen è giovane e può arrivare a quei livelli lì“.

Spalletti sul possibile scudetto: “Abbiamo una maglia importante da riempire di cose importanti l’ intenzione è di stare sempre bene con noi stessi e provare a vincere le partite. Ogni non successo è un appuntamento mancato. Proveremo a vincere quante più partite possibili, se poi ci sono squadre più forti lo vedremo. Ma noi ci proveremo partita dopo partita fino alla fine“.

⚽ Le probabili formazioni di Napoli-Verona

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Lorenzo Insigne; Victor Osimhen. Allenatore Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Malcuit, Manolas.

Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore Tudor. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ilic, Frabotta.

  • Gianluca Caprari, autore di tre gol e quattro assist in questo campionato, ha segnato tre reti contro il Napoli in Serie A, incluse le sue uniche due marcature su rigore nel torneo. Soltanto contro Roma e Fiorentina il classe ’93 ha realizzato più gol (quattro a entrambe) nel massimo campionato.

⚽ Alternative per vedere Napoli-Verona in diretta streaming gratis

Alternative per vedere la partita Napoli-Verona non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

⚽ Com’è finita l’ultima volta di Napoli-Verona [VIDEO]

Con una vittoria sul Verona in casa, il Napoli avrebbe avuto il biglietto per la Champions League. Tuttavia, è riuscito a malapena a pareggiare 1-1 facendo così un regalo alla Juventus, che alla fine è entrata nella massima competizione europea. Dopo la partita contro il Verona, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, avrebbe annunciato sul suo account Twitter l’addio di Gattuso.