Rojadirecta Milan-Inter Streaming Gratis TV.

Milan-Inter si sfidano in un Derby di San Siro di altissima classifica: sono 174 i precedenti in Serie A. Bilancio favorevole ai nerazzurri, con 67 vittorie contro le 52 dei rossoneri e 55 pareggi. Il Derby di San Siro tra la formazione di Stefano Pioli e quella di Simone Inzaghi avrà inizio alle ore 20:45 (dopo Napoli-Verona delle 18). Di seguito le informazioni per vedere la partita Milan-Inter in video streaming gratis e diretta live tv.

  • Zlatan Ibrahimovic ha segnato con il Milan 6 reti in 6 derby di campionato contro l’Inter: con la maglia dei rossoneri ha realizzato più gol (7) soltanto contro la Roma in Serie A; solo Gunnar Nordahl (11), Andriy Shevchenko (8) e Altafini (7) hanno segnato più reti con i rossoneri nel derby di Milano in Serie A.

⚽ Chi trasmette Milan-Inter in TV

Milan-Inter diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Sarà Pierluigi Pardo a raccontare il derby tra Milan e Inter per DAZN. Al suo fianco, nelle vesti di seconda voce, ci sarà Francesco Guidolin.

  • Il Milan è la vittima preferita di Joaquín Correa in Serie A: quattro gol. El Tucu ha realizzato una doppietta in ciascuna delle ultime quattro occasioni in cui ha trovato la rete in campionato, inclusi i due gol contro i rossoneri con la maglia della Lazio nell’aprile 2021.

⚽ Dove vedere Milan-Inter Streaming Gratis

Milan-Inter streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

⚽ Milan-Inter Streaming Live: ultime notizie formazioni

Stefano Pioli introduce il Derby di San Siro contro il Milan: “Il derby è sempre il derby. Una partita storica, importante, prestigiosa. L’importante è esserci e poi vincerlo. Zlatan è un fenomeno e continua a dimostrarlo in tutto e per tutto. Arriva da una buona prestazione con la Roma ed è molto motivato come tutti i suoi compagni“.

⚽ Le probabili formazioni di Milan-Inter

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Rafael

Leao; Ibrahimovic. Allenatore Stefano Pioli. A disposizione in panchina: Mirante, Jungdal, Kalulu, Gabbia, A. Romagnoli, Florenzi, Bennacer, Brahim Diaz, Bakayoko, Rebic, Giroud, Pellegri. Indisponibili: Maignan, Plizzari, Messias, Castillejo. Squalificati: Theo Hernandez.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: I Radu, D’Ambrosio, A Ranocchia, Kolarov, Dumfries, Dimarco, Gagliardini, Vecino, Vidal, Sensi, Sanchez, Correa. Indisponibili: Eriksen, Brazao. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Doveri di Roma 1. Assistenti: Passeri e Costanzo. IV uomo: Pezzuto. Var: Irrati. Avar: Vivenzi.

  • Edin Dzeko ha realizzato cinque gol contro il Milan in campionato, quattro di questi sono arrivati al Meazza. A partire dalla sua prima stagione in Serie A (dal 2015/16), il bosniaco è il calciatore che ha segnato più reti (quattro) in trasferta contro i rossoneri nel torneo.

⚽ Alternative per vedere Milan-Inter in diretta streaming gratis

Alternative per vedere la partita Milan-Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

⚽ Com’è finita l’ultima volta di Milan-Inter [VIDEO]

Nell’ultimo derby giocato “in casa” del Milan, l’Inter ha vinto 3-0. Protagonisti del match i “soliti” Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.