Napoli-Sassuolo: risultato firmato Ounas Insigne, si torna a -6 dalla Juve in classifica.

Il Napoli ha battuto il Sassuolo al San Paolo con il risultato di due reti a zero. Tre punti che riportano la squadra a sei punti di distanza dalla Juventus capolista dopo otto partite di campionato. Napoli subito in vantaggio con una girata in area di Ounas al 3′. Il secondo gol al 72′ con l’imparabile destro a giro del solito Lorenzo Insigne. Da segnalare l’espulsione al minuto 87′ del brasiliano Rogerio con il Sassuolo che finisce in 10 uomini nei minuti finali.

***

Napoli-Sassuolo diretta streaming sui canali digitali. Partita che si gioca oggi alle ore 18:00 e che è valida per la 8a giornata di Serie A 2018-2019. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Napoli-Sassuolo streaming.

Napoli 2° in classifica con 15 punti (9 in meno della Juventus che ha già giocato), Sassuolo 6° con 13 punti. Il Napoli ospita il Sassuolo nel match domenicale delle ore 18 in programma al San Paolo. Vincere per dimenticare il 3-1 subito nel big match sul campo della Juventus e restare ad una distanza accettabile in classifica (-6) proprio dai bianconeri è l’obiettivo dei padroni di casa. Risollevarsi immediatamente dopo la batosta subita in casa per mano del Milan e riprendere il ritmo delle prime 6 partite di campionato è invece l’obiettivo dei neroverdi, quinti in classifica prima di questa giornata di campionato.

Napoli-Sassuolo streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime in casa Napoli. Dopo il successo sul Liverpool, Ancelotti dovrebbe concedere un po’ di riposo ad alcuni elementi. Tornerà titolare Zielinski al posto di Hamsik e Malcuit è pronto per giocare a destra, con Maksimovic centrale al fianco di Koulibaly. Verdi pronto a partire titolare. Luperto out per affaticamento.

Le ultime in casa Sassuolo. De Zerbi potrebbe confermare la formazione che ha perso contro il Milan, ma pensa al ritorno al 3-4-3, sacrificando Locatelli e Sensi per alzare a centrocampo Lirola e Rogerio. Davanti, invece, il dubbio è tra Di Francesco e Djuricic.

Le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo:

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Ruiz, Diawara, Zielinski, Verdi; Mertens, Insigne. Allenatore: Ancelotti. Indisponibili: Meret, Ghoulam, Younes, Chiriches. Squalificati: Mario Rui.

Sassuolo (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Magnanelli, Bourabia, Rogerio; Berardi, Boateng, Djuricic. Allenatore: De Zerbi. Indisponibili: Duncan, Peluso. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Di Bello di Brindisi (Meli-Cecconi).

Diretta Napoli-Sassuolo, le cose da sapere sulla partita.

Il Napoli ha perso solamente una delle 10 sfide di Serie A con il Sassuolo: cinque successi e quattro pareggi per i partenopei. Il Napoli è imbattuto nei cinque precedenti al San Paolo contro il Sassuolo in Serie A: tre vittorie e due pareggi. Napoli sconfitto dalla Juventus nell’ultimo turno di campionato: è da ottobre 2016 che gli azzurri non collezionano due ko consecutivi in Serie A.

Il Sassuolo, nonostante la sconfitta contro il Milan nell’ultimo turno, non aveva mai totalizzato così tanti punti (13) nelle prime sette giornate di Serie A. Il Sassuolo è la formazione che ha segnato più gol con calciatori subentrati in questo campionato (tre reti). Il Napoli, come nello scorso campionato, si conferma la squadra che recupera più palloni nella metà campo avversaria in questa Serie A (134 finora). Nessuna formazione ha segnato più gol su azione del Napoli in questo campionato: 12 delle 13 reti azzurre, infatti, sono arrivate in questo modo.

Josè Maria Callejon è andato a bersaglio in entrambe le ultime due gare contro il Sassuolo in Serie A: quattro reti in totale ai neroverdi, solo alla Lazio (cinque) ha segnato di più nel massimo campionato. Dries Mertens (attualmente a quota 70 gol) è a una sola rete di distanza dal raggiungere Gonzalo Higuaín e José Altafini al settimo posto dei migliori marcatori nella storia del Napoli in Serie A. Jeremie Boga, pur avendo giocato solo 161 minuti, è – assieme a Rogerio (555 minuti giocati) – il giocatore del Sassuolo con più dribbling riusciti (sei) in questo campionato.

Napoli-Sassuolo Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Napoli-Sassuolo in diretta tv a partire dalle ore 18 di oggi domenica 7 ottobre 2018 sui canali digitali di Sky Sport Serie A anche in alta definizione HD. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi cellulari, smartphone, tablet e pc. Napoli-Sassuolo non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Napoli-Sassuolo streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Napoli-Sassuolo online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Napoli-Sassuolo.