DIRETTA Calcio Milan-Chievo Streaming Rojadirecta Napoli-Sassuolo Gratis Spal-Inter.

Dove vedere le partite di calcio in tv Genoa-Parma, Milan-Chievo, Napoli-Sassuolo, Spal-Inter e tutte le altre di domenica 7 ottobre 2018 in diretta tv e video streaming con orario d’inizio e canale tv. Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Video YouTube e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

07:00 Chievo-Palermo (Campionato Primavera) – Sportitalia.
10:00 Diretta Goal Campionato Primavera (Inter-Udinese e Napoli-Roma) – Sportitalia.
12:00 Valladolid-Huesca (Liga) – Dazn.

12:30 Genoa-Parma (Serie A) – Dazn.

13:00 Fulham-Arsenal (Premier League) – Sky Sport Football.
14:30 Feralpisalò-Teramo (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Giana Erminio-Rimini (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 LR Vicenza Virtus-Vis Pesaro (Serie C) – Eleven Sports.

15:00 Lazio-Fiorentina (Serie A) – Dazn.
15:00 Atalanta-Sampdoria (Serie A) – Sky Sport (Canale 253).

15:00 Diretta Milan-Chievo (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252).

Milan 12° in classifica con 9 punti, Chievo ultimo con -1. Arbitra Calvarese di Teramo (De Meo-Santoro). Questo pomeriggio a San Siro Milan e Chievo si incontrano per l’ottavo turno di Serie A della stagione 2018/2019: i rossoneri chiedono strada ai veneti per proseguire sulla strada della guarigione, dopo la brillante vittoria di Sassuolo seguita ai 3 deludenti pareggi consecutivi con Cagliari, Atalanta ed Empoli, mentre i clivensi, ancora a digiuno di vittorie, hanno disperato bisogno di punti per azzerare definitivamente la penalità di 3 punti scontata ad inizio campionato.

Diretta Milan Chievo in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro. Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

15:00 Bordeaux-Nantes (Ligue 1) – Dazn.
15:00 Brescia-Padova (Serie B) – Dazn.
15:00 Livorno-Spezia (Serie B) – Dazn.
15:00 Igea Virtus-Bari (Serie D) – Dazn.
15:15 Southampton-Chelsea (Premier League) – Sky Sport Football.
16:15 Atletico Madrid-Betis (Liga) – Dazn.

16:30 Arzachena-Albissola (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Pisa-Alessandria (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Lucchese-Cuneo (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Pontedera-Olbia (Serie C) – Eleven Sports.
17:00 Marsiglia-Caen (Ligue 1) – Dazn.
17:00 Monaco-Rennes (Ligue 1) – Dazn.
17:30 Liverpool-Manchester City (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

18:00 Diretta Napoli-Sassuolo (Serie A) – Sky Sport Serie A.

Napoli 2° in classifica con 15 punti (9 in meno della Juventus che ha già giocato), Sassuolo 6° con 13 punti. Arbitra Di Bello di Brindisi (Meli-Cecconi). Il Napoli ospita il Sassuolo nel match domenicale delle ore 18 in programma al San Paolo. Vincere per dimenticare il 3-1 subito nel big match sul campo della Juventus e restare ad una distanza accettabile in classifica (-6) proprio dai bianconeri è l’obiettivo dei padroni di casa. Risollevarsi immediatamente dopo la batosta subita in casa per mano del Milan e riprendere il ritmo delle prime 6 partite di campionato è invece l’obiettivo dei neroverdi, quinti in classifica prima di questa giornata di campionato.

Diretta Napoli-Sassuolo in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Serie A anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro. Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:30 Espanyol-Villarreal (Liga) – Dazn.


18:30 Siviglia-Celta Vigo (Liga) – Dazn.
18:30 Fermana-Ravenna (Serie C) – Eleven Sports.
18:30 Gubbio-Fano (Serie C) – Eleven Sports.
18:30 Imolese-Pordenone (Serie C) – Eleven Sports.
18:30 Sudtirol-Albinoleffe (Serie C) – Eleven Sports.
18:30 Triestina-Virtus Verona (Serie C) – Eleven Sports.

20:30 Diretta Spal-Inter (Serie A) – Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251).

Spal 13° in classifica con 9 punti, Inter 5° con 13 punti. Arbitra Maresca di Napoli (Vivenzi-Valeriani). SPAL ed Inter si affrontano al Paolo Mazza di Ferrara per chiudere il programma dell’8a giornata di Serie A, girone di andata. Gli emiliani vengono dalla sconfitta di Marassi subita nel posticipo di lunedì scorso da parte della Sampdoria, dopo essere andati in vantaggio con Paloschi. I nerazzurri, usciti vittoriosi dalla sfida interna col Cagliari la scorsa settimana, cercano i 3 punti per dare continuità di risultati alle ultime ottime prestazioni dopo il difficile avvio di stagione.

Diretta Spal Inter in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro. Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Valencia-Barcellona (Liga) – Dazn.
21:00 Psg-Lione (Ligue 1) – Dazn.
21:00 Palermo-Crotone (Serie B) – Dazn.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere in settimana abbiamo l’amichevole Italia-Ucraina di mercoledì 10 ottobre e Polonia-Italia per la UEFA Nations League di domenica 14 ottobre. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.