Napoli-Sassuolo 3-1: la risposta a Juve e Lazio con Allan Callejon Mertens

Aggiornamento Diretta Napoli-Sassuolo. Il Napoli ha battuto il Sassuolo per 3-1 nell’11a giornata di Serie A. Una vittoria che lancia una risposta chiara a Juventus e Lazio, le due inseguitrici. Continua la cavalcata solitaria del Napoli che ritorna al primo posto solitario della classifica. Contro il Sassuolo hanno segnato Allan, Callejon e Mertens. Di Falcinelli il gol del momentaneo pareggio dei neroverdi che, a dire il vero, sono stati anche sfortunati con i due pali colpiti (anche il Napoli ha preso due pali). Per il Napoli si tratta della 10a vittoria nelle prime 11 giornate. E adesso tutta la concentrazione  va alla sfida decisiva di Champions contro il Manchester City al San Paolo di mercoledì 1° Novembre.

Il tabellino di Napoli-Sassuolo 3-1

Marcatori Gol: 22′ Allan (N), 41′ Falcinelli (S), 44′ Callejon (N), 54′ Mertens (N).

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik (67′ Zielinski); Callejon (76′ Rog), Mertens, Insigne (80′ Giaccherini). Allenatore Sarri.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Mazzitelli (70′ Pierini), Sensi, Cassata; Politano, Falcinelli (85′ Scamacca), Ragusa (56′ Missiroli). Allenatore Bucchi.

Arbitro: Luca Pairetto di Torino. Note: ammoniti Ragusa e Cassata per il Sassuolo; Zielinski e Giaccherini per il Napoli.

***

Napoli-Sassuolo Streaming Gratis: info e orario. Alle ore 15 si potrà vedere Napoli-Sassuolo per l’11a giornata del campionato di calcio di Serie A. Il Napoli (28 punti) si prepara alla partita di oggi con un occhio ai quattro precedenti di Serie A giocati al San Paolo contro il Sassuolo (8 punti), che hanno visto prevalere i padroni di casa per due volte e in altrettante occasioni finire la gara in parità. 1-1 lo scorso anno, in novembre, quando al gol di Insigne nel primo tempo ha risposto il pareggio di Defrel a meno di dieci minuti dalla fine. Vediamo di seguito le ultime notizie sulla partita e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Napoli-Sassuolo streaming.

Cosa succede in casa Napoli? Sarri potrebbe far riposare Hysaj. Sulla destra c’è pronto Maggio. In difesa torna Albiol, in mediana Jorginho. Insigne dovrebbe stringere i denti. Allertato Ounas.

Brutte notizie per Bucchi. Gli esami a cui si è sottoposto Berardi hanno evidenziato un problema al ginocchio destro che lo costrignerà a rimanere fuori per un mese. In attacco Matri contende a Falcinelli una maglia da titolare insieme a Politano e Ragusa. Cannavaro c’è.

Napoli-Sassuolo Streaming: le ultimissime sulle formazioni.

Le ultime notizie di Napoli-Sassuolo evidenziano come Sarri fa riposare i due terzini e Hamsik, in vista della Champions. Dentro Maggio e Zielinski. Nel Sassuolo Matri punta centrale, Gazzola a destra e Biondini in mediana. Out Berardi, che ha problemi al ginocchio e dovrà stare fuori un mese.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Indisponibili: Milik. Squalificati: Nessuno.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Peluso, Gazzola; Missiroli, Magnanelli, Biondini; Ragusa, Matri, Politano. Allenatore Bucchi. Indisponibili: Duncan, Letschert, Goldaniga, Dell’orco, Adjapong, Berardi. Squalificati: Nessuno.

Diretta Napoli-Sassuolo, le cose da sapere sulla partita.

L’unica vittoria del Sassuolo in otto match di Serie A contro il Napoli è arrivata il 23 agosto 2015 (2-1 il finale). Era l’esordio di Maurizio Sarri sulla panchina azzurra. Il Sassuolo è, assieme ad Atalanta e Juventus, una delle tre squadre contro cui il Napoli non ha vinto nessuna delle due sfide dello scorso campionato: due pareggi, 1-1 in casa e 2-2 a Reggio Emilia. In casa i partenopei sono imbattuti contro i neroverdi in campionato: due successi e due pareggi il bilancio. Il Napoli non ha subito gol nelle ultime tre gare interne. Non arriva a quattro partite casalinghe di fila con la porta inviolata in campionato da marzo 2011 (otto in quel caso).

Nelle 10 giornate di questo campionato il Sassuolo non ha mai realizzato più di un gol a partita. Inoltre i neroverdi hanno mancato l’appuntamento con il gol nel 50% delle gare fin qui disputate. I neroverdi hanno tenuto la porta inviolata in due delle ultime tre trasferte, ma hanno concesso sei reti nell’altra, a Roma contro la Lazio. Il Napoli è la squadra che ha recuperato più punti (12) da situazioni di svantaggio in questo campionato. Solo il Genoa (otto) ne ha invece persi più del Sassuolo (sei) quando si è trovato sopra nel punteggio. Il Napoli ha trovato il gol con giocatori di 11 nazionalità differenti (record in questa Serie A). Il Sassuolo invece ha segnato tutte le sue cinque reti con i soli calciatori italiani.

Dries Mertens ha segnato il suo primo gol al Sassuolo in A nella sfida più recente (aprile scorso), dopo sei gare a secco. Contro i neroverdi inoltre ha ricevuto il suo unico cartellino rosso nella conmpetizione (febbraio 2015). Francesco Acerbi ha giocato titolare per tutti i 90 minuti in ognuna delle ultime 79 partite di Serie A (dalla sfida dell’ottobre 2015 contro la Lazio).

Napoli-Sassuolo Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Napoli-Sassuolo in diretta tv a partire dalle ore 15:00 di oggi domenica 29 ottobre 2017 sui canali digitali di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD con telecronaca della coppia Fabrizio Ferrero-Andrea Agostinelli, e di Sky Calcio 1 e Sky Calcio 1 HD con telecronaca della coppia Federico Zancan-Claudio Onofri.

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Napoli-Sassuolo non viene trasmessa in chiaro, mentre si potrà vedere in streaming online anche con Sportube di Eleven Sports.

Dove vedere Napoli-Sassuolo streaming gratis senza Rojadirecta

Le alternative per vedere il match Napoli-Sassuolo online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta non sono considerati legali, quindi a vostro rischio e pericolo. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Napoli-Sassuolo Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online anche se non sono tutti legali, quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè acquistati i diritti televisivi.

Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 di Napoli-Sassuolo in diretta streaming.