Rojadirecta Calcio TV Milan-Sassuolo Streaming Napoli-Lazio Gratis Oggi Roma-Torino

Dove vedere le partite di calcio in tv: Milan-Sassuolo, Lazio-Napoli, Roma-Torino e tutte le altre di oggi domenica 28 Novembre 2021. Di seguito, con orario d’inizio, canale tv, link e tutte le informazioni per vedere streaming calcio gratis e diretta tv.

12:30 Diretta Udinese-Genoa (Serie A) – Dazn, Sky Sport Calcio e Sky Sport (Canale 251 Satellite)

Tutti a disposizione di mister Gotti. A centrocampo, Arslan e Walace sembrano avanti a Makengo che ha scontato la squalifica, mentre davanti Beto e Deulofeu sono intoccabili, con Pussetto di rincalzo e Nestorovski e Success che chiedono spazio. Sulle fasce Soppy, Molina e Udogie per due posti. Nessuna novita’ sul fronte dei recuperi. Restano sette i giocatori indisponibili. Shevchenko non potrà contare su Maksimovic, Fares, Destro, Caicedo, Criscito, Bani e Kallon.

Diretta Udinese-Genoa sui canali digitali di Dazn, Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Streaming gratis online per gli abbonati mediante DAZN e SkyGo (link skygo.sky.it), sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con NOW, il servizio live streaming e on demand di Sky.

12:30 Cortefranca-San Marino (Serie B Femminile) – Eleven Sports
13:00 St: Etienne-Psg (Ligue 1) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football
13:00 Cagliari-Milan (Campionato Primavera) – Sportitalia
14:00 Betis-Levante (Liga) – Dazn
15:00 Zona Gol Serie A – Dazn

15:00 Diretta Milan-Sassuolo (Serie A) – Dazn

Lesione del bicipite femorale sinistro per Giroud, che verrà rivalutato tra 10 giorni. Ibrahimovic titolare. Maignan recuperato e titolare, Tomori dovrebbe tornare mercoledì come ha detto Pioli. A destra spazio a Florenzi, in mezzo rifiata Tonali, “Leao pronto per giocare” ha detto il tecnico rossonero. Frattesi ci sarà: accolto il ricorso sulla squalifica, niente da fare per Boga e Djuricic. Scamacca resta in lizza come punta centrale, alle spalle del quale ci saranno Berardi, Traore e probabilmente Defrel o Raspadori.

Diretta Milan-Sassuolo sui canali digitali di DAZN. Streaming gratis online per gli abbonati mediante DAZN, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook.

15:00 Spezia-Bologna (Serie A) – Dazn
15:00 Manchester City-West Ham (Premier League) – Sky Sport Uno
15:00 Burnley-Tottenham (Premier League) – Sky Sport Football
15:00 Fiorentina-Genoa (Campionato Primavera) – Si Live 24
15:30 Eintracht-Union Berlino (Bundesliga) – Sky Sport Arena
16:15 Espanyol-Real Sociedad (Liga) – Dazn
17:30 Chelsea-Manchester United (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football
17:30 Lipsia-Leverkusen (Bundesliga) – Sky Sport Arena

18:00 Diretta Roma-Torino (Serie A) – Dazn

Pellegrini e Zaniolo sono i dubbi di Mourinho per la sfida col Torino: il primo ha problemi a un

ginocchio, il secondo a un polpaccio. Squalificato Veretout, Cristante e Villar hanno il Covid. Juric pensa di cambiare il meno possibile. L’unico ballottaggio e’ sulla trequarti: Pjaca spera, Linetty insidia, Praet e Brekalo sembrano in vantaggio.

Diretta Roma-Torino sui canali digitali di DAZN. Streaming gratis online per gli abbonati mediante DAZN, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook.

18:30 Cadice-Atletico Madrid (Liga) – Dazn
20:30 Como-Parma (Serie B) – Dazn, Sky Sport Calcio, Sky Sport (Canale 251 Satellite) e Helbiz

20:45 Diretta Napoli-Lazio (Serie A) – Dazn

Spalletti in piena emergenza, viste le assenze di Osimhen, Anguissa, Politano e Ounas. Recuperati Fabian Ruiz e Insigne, che venerdì si sono allenati in gruppo. Si va verso il ballottaggio Mertens-Petagna, più difficilmente entrambi in campo insieme. Contro il Napoli, Sarri torna all’11 tipo, con Pedro e Felipe Anderson ai lati di Immobile. Marusic è l’unico indisponibile.

Diretta Napoli-Lazio sui canali digitali di DAZN. Streaming gratis online per gli abbonati mediante DAZN, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook.

20:45 Marsiglia-Troyes (Ligue 1) – Sky Sport Football
21:00 Real Madrid-Siviglia (Liga) – Dazn
21:00 Rosario Central-River Plate (Campionato Argentino) – Solocalcio
23:00 Internacional-Santos (Campionato Brasiliano) – Solocalcio.


NB: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.


Calcio streaming gratis e diretta tv legale

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità. In Italia il Link Streaming Rojadirecta TV è illegale.