DIRETTA SERIE A – Ancora una battuta d’arresto per la Juventus che perde a Napoli 2-1: un solo punto in tre partite. Dopo essere passata in vantaggio con Morata al 10′ che sfrutta un errore di Manolas, la Vecchia Signora si è fatta rimontare prima con Politano al 57′ il quale approfitta di un errore di Szczesny, e poi cade definitivamente all’85’ con un gol di Koulibaly (questa volta errore di un disastroso Kean): la Juventus diventa l’unica squadra a cui Kalidou Koulibaly ha segnato in più di una partita di Serie A.
Insomma in Napoli-Juve risultano decisivi gli errori di Manolas, Szczesny e Kean in occasione delle tre reti. Spalletti manda i bianconeri di Allegri a meno 8 in classifica e vince la terza gara su tre. Allegri sbalordito in panchina nel vedere una Juve mentalmente fragile che ricade in errori veramente inconcepibili che obbligano la Juve ad avere un solo punto in classifica: dopo il pari di Udine sono arrivati i ko con Empoli e Napoli.
Marcatori gol: 10′ Morata (J), 57′ Politano (N), 85′ Koulibaly (N).
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui (Dal 90′ Malcuit); Anguissa, Fabian Ruiz; Politano (Dal 71′ Lozano), Elmas (Dal 46′ Ounas), Insigne (Dal 73′ Zielinski); Osimhen (Dal 90′ Petagna). Allematore Spalletti.
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini (Dal 58′ De Ligt); McKennie (Dal 72′ Ramsey), Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Kulusevski. Allenatore Allegri.
Arbitro: Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia. Ammoniti: Elmas, Locatelli, Lozano.
Aggiornamento Napoli Juventus Streaming Gratis. Ecco le formazioni ufficiali del big match della 3a giornata di Serie A:
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen. Allenatore Spalletti.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata, Bernardeschi. Allenatore Allegri.
Dove vedere Napoli Juventus Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano oggi sabato 11 settembre 2021 alle ore 18 italiane per la 3a giornata di Serie A 2021-22. Allegri in emergenza con la formazione visto che non avrà molto giocatori a disposizione: Kaio Jorge, Chiesa, Cuadrado, Danilo, Bentancur, Alex Sandro, Dybala, Arthur. Presente invece Aaron Ramsey recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto fuori in occasione della gara contro l’Empoli. Di seguito le informazioni per vedere la partita Napoli Juventus in video streaming gratis e diretta live tv.
Napoli Juventus diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La partita non sarà trasmessa da Sky.
Napoli Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Niente da fare per Federico Chiesa, che dovrà rinunciare alla trasferta di Napoli in via precauzionale, e Cuadrado, alle prese con una gastroenterite. Tutti a casa anche i sudamericani Dybala, Alex Sandro, Danilo e Bentancur. Ancora out Arthur e Kaio Jorge. Recuperato il solo Aaron Ramsey: Allegri dovrà quindi inventarsi una nuova formazione viste le tante assenze.
Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. Allenatore Luciano Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Demme, Lobotka, Meret.
Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Bonucci, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Kulusevski. Allenatore Massimiliano Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Arthur, Kaio Jorge, Chiesa, Cuadrado, Danilo, Bentancur, Alex Sandro, Dybala.
Arbitro: Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia. Verrà coadiuvato dagli assistenti Passeri e Costanzo e dal quarto uomo Ayroldi. Al VAR Mariani e Meli.
Alternative per vedere la partita Napoli Juventus non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…