La Juve parte con il piede sbagliato: 2-2 a Udine, gol annullato a CR7 al 94' dal VAR

DIRETTA JUVE – Passo falso della Juventus a Udine all’esordio in Serie A: protagonista in negativo Szczesny che a causa di due sue papere regala la rimonta di due gol all’Udinese. Parte forte la Juve che dopo soli 3 minuti va in gol con Dybala. Al 23′ grande passaggio dell’argentino al colombiano Cuadrado il quale entra in area e con il suo gioco di gambre può realizzare il secondo vantaggio. Nella ripresa la rimonta dell’Udinese con il rigore di Pereyra e il gol di Deulofeu entrambi causati da due papere clamorose di Szczesny. Infine gol annullato dal VAR a Cristiano Ronaldo per fuorigioco al 95′.

Il tabellino di Udinese-Juventus risultato 2-2

Marcatori gol: 3’ Dybala (J), 23’ Cuadrado (J), 50’ rigore di Pereyra (U), 83′ Deulofeu (U).

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan (81′ Jajalo), Walace, Makengo (57’ Deulofeu), Udogie (57’ Srtyger-Larsen); Pereyra; Pussetto (81′ Okaka). Allenatore Gotti.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado (74’ Chiesa), Bentancur (90′ Locatelli), Ramsey (59’ Chiellini), Bernardeschi (59’ Kulusevski); Paulo Dybala, Alvaro Morata (59’ CR7 Cristiano Ronaldo). Allenatore Max Allegri.

Ammoniti: Szczesny, Kulusevski, Ronaldo; Walace.

Massimiliano Allegri sul pareggio della sua Juventus a Udine per 2-2:

“Diciamo che abbiamo fatto una buona partita, purtroppo il calcio è anche questo. Succedono delle cose che sono inaspettate. Dovevamo fare un pochino meglio nel secondo tempo nella gestione della palla, eravamo in controllo, però l’imprevisto è una cosa che non siamo riusciti a gestire. Questa è una cosa che dobbiamo imparare in fretta. Menomale che è capitato alla prima giornata e ci dovrà servire di lezione”.


Rojadirecta Udinese Juventus Streaming Gratis Diretta TV.

Dove vedere Udinese Juventus Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano oggi domenica 22 agosto 2021 alle ore 18:30 italiane per la prima giornata del nuovo campionato di calcio di Serie A 2021-22. Dopo la vittoria dell’Inter di ieri, la Vecchia Signora vuole partire subito con il piede giusto: il cammino per tornare a cucirsi lo scudetto sulla maglietta sarà lunghissimo. Infatti dopo 9 anni di dominio assoluto, la Juve ha ceduto il passo all’Inter, che ha rotto la serie da record bianconera. Per questo è tornato Max Allegri in panchina dopo l’esperienza di Sarri e Pirlo. Di seguito le informazioni per vedere la partita Udinese Juventus in video streaming gratis e diretta live tv.

  • Massimiliano Allegri non ha vinto alcuna delle ultime cinque gare in campionato (3N, 2P), solo due volte in carriera da allenatore in Serie A ha registrato una striscia più lunga senza successi: nove nell’aprile 2010 e sei nell’ottobre 2008 (entrambe alla guida del Cagliari).
  • I bianconeri hanno vinto l’ultima trasferta a Udine rimontando con la doppietta di Cristiano Ronaldo il 2 maggio. La precedente sfida in Friuli invece era stata vinta dall’Udinese per 2-1, con goal decisivo di Seko Fofana in pieno recupero.

⚽ Dove vedere Udinese Juventus Diretta TV

Udinese Juventus diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca di Udinese-Juventus su DAZN sarà affidata a Ricky Buscaglia, mentre il commento tecnico sarà di Francesco Guidolin. A bordo campo ci sarà Tommaso Turci.

⚽ Udinese Juventus Streaming Gratis

Udinese Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Udinese Juventus Streaming Live: ultime notizie formazioni

Roberto Pereyra dell’Udinese ha esordito in Serie A contro la Juventus nel gennaio 2012 e ha vestito la maglia della Vecchia Signora per 48 partite di campionato – tuttavia quella piemontese è la formazione che ha affrontato più volte nella massima serie senza mai segnare o servire assist (sette, come il Milan).

⚽ Le probabili formazioni di Udinese Juventus

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; N Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Pussetto. Allenatore Gotti. A disposizione in panchina: Padelli, Scuffet, Stryger, De Maio, Zeegelaar, Arslan, Jajalo, Palumbo, Forestieri, Samardzic, Okaka, Cristo. Indisponibili: Nestorovski. Squalificati: nessuno.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Ramsey, Bernardeschi; Chiesa, Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Max Allegri. A disposizione in panchina: Pinsoglio, Perin, Cuadrado, Chiellini, Rugani, De Sciglio, Luca Pellegrini, Locatelli, F Ranocchia, Fagioli, Kulusevski, Morata. Indisponibili: Arthur, Rabiot. Squalificato: McKennie.

ARBITRO: Pezzuto di Lecce. Guardalinee: Paganessi e Longo. Quarto Uomo: Prontera. Var: Mariani. Avar: Carbon.

Alternative per vedere Udinese Juventus in diretta streaming gratis

Alternative per vedere la partita non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.