Napoli-Chievo finisce a reti bianche e la Juventus vola a +8 in classifica Serie A.

Il Napoli impatta sul muro Chievo allenato da Di Carlo e perde due punti sulla Juventus che adesso si trova a +8 punti di distanza in classifica. Tanta pioggia, 21 calci d’angolo a favore del Napoli, un palo colpito da Lorenzo Insigne e tante belle parate di Cosentino. Così si potrebbe riassumere il match Napoli-Chievo della 13a giornata di Serie A. In classifica il Napoli sale a 29 punti mentre la Juventus si trova a quota 37, l’Inter dietro a quota 28.

Il Napoli scenderà in campo nuovamente mercoledì 28 novembre quando in Champions League giocherà, sempre al San Paolo, Napoli-Stella Rossa. Poi lunedì 3 dicembre tornerà a giocare in Serie A con Atalanta-Napoli.

Tra poco, alle 18, si gioca Lazio-Milan e alle 20:30 c’è il derby Genoa-Sampdoria.


Napoli-Chievo streaming gratis diretta tv. Il primo tempo di Napoli-Chievo è terminato sul risultato di 0-0. Tanta pioggia e poche occasioni da gol al San Paolo. Troppo imprecisi e poco veloci gli azzurri, ben disposti in campo i veronesi. Le migliori occasioni sui piedi di Obi per gli ospiti e di Callejon per i padroni di casa. Le due squadre sono scese in campo con queste formazioni ufficiali. Napoli (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Diawara, Zielinski, Ounas; Mertens, Insigne. Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Obi, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini; Pellissier. Tra poco si gioca il secondo tempo. Di seguito tutte le informazioni per vedere Napoli-Chievo streaming e diretta tv.


Napoli-Chievo Streaming Rojadirecta, dove vederla in Diretta TV e Online.

Napoli-Chievo streaming video e diretta tv oggi per la 13a giornata del campionato di calcio di Serie A. Il Napoli, reduce dal successo in rimonta sotto il diluvio di Marassi col punteggio di 1-2 sul Genoa, per continuare la rincorsa alla Juventus capolista che dopo la vittoria di ieri ha aumentato il vantaggio a 9 punti. Il Chievo per celebrare al meglio l’inizio della gestione Di Carlo, subentrato a Ventura, capace di conquistare un solo punto in quattro gare, valso il raggiungimento della quota zero in classifica. Questi i motivi di interesse della sfida in programma quest’oggi al San Paolo tra le due formazioni. Andiamo a scoprire dove vedere Napoli-Chievo streaming e diretta tv.

Quanta sofferenza per il Napoli, allora allenato da Maurizio Sarri, nella sfida con il Chievo dello scorso anno, con i partenopei in piena lotta scudetto, al vantaggio di Stepinski poco prima della mezzora della ripresa i campani reagirono a cavallo del 90′ prima col gol di Milik e poi con Diawara allo scadere del recupero. Nei 10 precedenti giocati al San Paolo, il Napoli si è imposto 7 volte, una volta le due squadre si sono divise la posta e 2 volte il Chievo è tornato a casa a pancia piena.

Napoli-Chievo streaming live: ultime notizie formazioni.

Ultime notizie casa Napoli. Mertens, reduce da una botta in allenamento, è tra i convocati. In lista anche Meret. Nuovo infortunio alla caviglia per Simone Verdi che aveva recuperato dallo stop muscolare e ora resterà out ancora per alcune settimane. Out anche Younes e il lungodegente Chiriches, mentre Ancelotti potrà contare su Ghoulam, che potrebbe presto affacciarsi anche in campo dopo oltre un anno di stop.

Ultime notizie casa Chievo. Buone sensazioni attorno a Cacciatore e Djordjevic, tornati a lavorare durante la pausa per le Nazionali, anche se è difficile ipotizzare il loro impiego dall’inizio al San Paolo. Recuperabile anche Giaccherini. Il centrocampista, ex di turno, scalpita per tornare tra i titolari gialloblù. Più difficile invece recuperare Tomovic. Fermi anche Rigoni e Jaroszynski, che non partiranno per la Campania, così come Pucciarelli. Anche Barba non è al meglio delle condizioni.

Queste le probabili formazioni di Napoli-Chievo:

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Albiol, Hysaj; Callejon, Rog, Hamsik, Fabian Ruiz; Milik, Insigne. Allenatore Ancelotti. Indisponibili: Chiriches, Verdi, Younes, Meret. Squalificati: nessuno.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Obi, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Stepinski.

Allenatore Di Carlo. Indisponibili: Rigoni, Pucciarelli, Giaccherini, Tomovic, Cacciatore, Jaroszynski. Squalificati: nessuno.

Napoli-Chievo Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima dell’inizio.

Il Napoli ha perso solo una volta negli ultimi dieci incontri di Serie A contro il Chievo (7V, 2N); l’ultima sconfitta per i partenopei risale a settembre 2014. Il Napoli ha trovato il successo in sette dei 10 incontri casalinghi di Serie A contro il Chievo (1N, 2P): contro nessuna squadra ha vinto più volte al San Paolo a partire dalla stagione 2008/09. Il Napoli è la squadra attualmente imbattuta dal maggior numero di partite casalinghe in Serie A: 11, in questa striscia ha ottenuto nove successi e due pareggi. Il Chievo è l’unica squadra nei cinque maggiori campionati europei in corso a non aver ancora trovato neanche una vittoria (3N, 9P).

Anche nell’ultimo turno contro il Genoa, il Napoli ha recuperato punti da situazione di svantaggio: sono 10 i punti guadagnati dagli azzurri dopo essere andati sotto nel punteggio (primato in questa Serie A). Il Napoli è l’unica formazione di questo campionato che non ha ancora segnato un gol di testa. Sono 16 i punti in classifica in meno per il Chievo rispetto allo scorso campionato dopo le prime 12 giornate (inclusa la penalizzazione), la differenza più alta di rendimento tra le squadre di Serie A allo stesso punto della stagione.

L’attaccante del Napoli Dries Mertens ha segnato almeno un gol ad ogni squadra di Serie A affrontata almeno quattro volte, ad eccezione del Chievo, contro cui ha giocato otto partite (427 minuti) rimanendo a secco di reti. Nelle ultime quattro sfide di campionato contro il Chievo, il fantasista del Napoli Lorenzo Insigne ha preso parte attiva a quattro gol (una rete, tre assist). Tuttavia, contro i veneti l’attaccante partenopeo ha segnato una sola volta in 11 incontri di Serie A. L’attaccante del Chievo Mariusz Stepinski – in gol nel suo unico precedente di campionato al San Paolo contro il Napoli – ha segnato cinque dei suoi otto gol in Serie A contro squadre attualmente nelle prime sei posizioni in classifica.

Dove vedere diretta Napoli-Chievo streaming senza Rojadirecta.

La partita di calcio Napoli-Chievo in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 252, anche in HD alta definizione, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:45. Streaming video live gratis per gli abbonati con SkyGo. La telecronaca in diretta di Napoli-Chievo avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 15:00 di oggi, domenica 25 novembre 2018. Napoli-Chievo non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Dove vedere Napoli-Chievo streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Napoli-Chievo online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Napoli-Chievo.