Genoa e Sampdoria spartiscono la posta in gioco nel Derby: 1-1 con Piatek che risponde a Quagliarella.

DIRETTA CALCIO – Con un gol per parte nel primo tempo, Genoa e Sampdoria terminano 1-1 il Derby della Lanterna valido per la 13a giornata di Serie A. Quagliarella all’8′ apre la marcature e Piatek gli risponde su rigore al 17′. Il portiere della Samp Audero uno dei migliori in campo.


Genoa-Sampdoria Streaming Rojadirecta, dove vedere il Derby della Lanterna di Genova.

Genoa-Sampdoria streaming video e diretta tv oggi per la 13a giornata del campionato di calcio di Serie A. Si gioca a Marassi alle ore 20:30 di domenica sera l’attesissimo Derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria, con protagoniste due squadre che stanno attraversando un pessimo periodo di forma: ai padroni di casa ha portato cattivi risultati il cambio in panchina tra Ballardini e Juric, mentre i blucerchiati, precipitati nella seconda metà della classifica, sono reduci da 3 sconfitte consecutive con Milan, Torino e Roma nelle quali hanno subito ben 11 reti. Andiamo a scoprire dove vedere Genoa-Sampdoria streaming e diretta tv.

Il Genoa non vince il derby casalingo da ben 7 anni e mezzo. Era infatti l’8 maggio 2011 quando i rossoblù s’imposero per 2-1 grazie ai gol di Floro Flores e Boselli allo scadere, dopo il momentaneo pareggio blucerchiato con Pozzi. Nello scorso campionato si imposero gli ospiti grazie ai gol di Ramirez e Quagliarella. Nei 34 precedenti col Genoa a fare da padrone di casa, solo 9 le affermazioni del grifone a fronte di 12 pareggi e 13 sconfitte.

Genoa-Sampdoria streaming live: ultime notizie formazioni.

Ultime notizie casa Genoa. Gruppo al completo per il Genoa con il rientro alla base di Hiljemark, Pedro Pereira e Piatek dopo gli impegni con le rispettive nazionali. Juric può scegliere in vista del derby. Qualche dubbio a centrocampo, con Bessa in vantaggio su Mazzitelli. Mentre in attacco confermatissima la coppia formata da Kouame’ e Piatek.

Ultime notizie casa Sampdoria. Da monitorare Ekdal, a riposo con la nazionale svedese: pronto il baby Ronaldo Vieira. A centrocampo, vista la squalifica di Linetty, si scalda Jankto anche perché Barreto non è ancora al top. Invece sulla trequarti ballottaggio tra Saponara (leggermente favorito) e Ramirez.

Queste le probabili formazioni di Genoa-Sampdoria:

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Hiljemark, Veloso, Bessa, Lazovic; Kouamé, Piatek. Allenatore Juric. Indisponibili: Marchetti. Squalificati: nessuno.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Vieira, Jankto; Saponara; Defrel, Quagliarella. Allenatore Giampaolo. Indisponibili: Regini. Squalificati: Linetty.

Genoa-Sampdoria Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima dell’inizio.

Il Genoa ha vinto solo uno degli ultimi 9 derby di Serie A contro la Sampdoria (2N, 6P).

Il Genoa non ha trovato il gol negli ultimi tre derby di campionato disputati: è già il periodo più lungo senza segnare per il Grifone contro la Sampdoria. Il Genoa ha perso tutti gli ultimi cinque derby giocati in casa in Serie A e in quattro di questi non ha trovato la via del gol. È da aprile del 2013 che non c’è un cartellino rosso in un Derby di Genova in Serie A (10 partite), quando nei precedenti nove confronti ce ne erano stati nove.

Il Genoa con Juric in panchina ha raccolto due punti in cinque partite, ne aveva raccolti nove nelle precedenti cinque con Ballardini in panchina. La Sampdoria è uscita sconfitta nelle ultime tre giornate di Serie A, subendo sempre almeno tre gol: non perde quattro partite di fila nello stesso campionato da settembre 2016. Il Genoa è la formazione che ha perso più punti da situazione di vantaggio in questo campionato (11). Sampdoria (154) e Genoa (145) sono le due squadre che hanno vinto più contrasti nel campionato in corso.

L’attaccante del Genoa Christian Kouamè è il giocatore più giovane ad aver partecipato ad almeno cinque gol in questa Serie A (due reti, tre assist). Il giocatore della Sampdoria Gaston Ramirez ha nel Genoa la sua vittima preferita in Serie A: tre gol segnati, tra cui uno nell’ultimo derby giocato in casa del Grifone.

Dove vedere diretta Genoa-Sampdoria streaming senza Rojadirecta.

La partita di calcio Genoa-Sampdoria in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251, anche in HD alta definizione, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15. Streaming video live gratis per gli abbonati con SkyGo. La telecronaca in diretta di Genoa-Sampdoria avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:30 di oggi, domenica 25 novembre 2018. Genoa-Sampdoria non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Dove vedere Genoa-Sampdoria streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Genoa-Sampdoria online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Genoa-Sampdoria.