Tennis Australian Open: Berrettini batte Monfils e vola in semifinale contro Nadal

DIRETTA TENNIS – Il 25enne romano Matteo Berrettini accede alla semifinale degli Australian Open 2022. La testa di serie numero 7 ha battuto il francese Gael Monfils, numero 17 del seeding, dopo una lunga maratona durata 3 ore e 52′.

Matteo ha vinto al quinto set dopo che si era portato avanti per 2-0 (6-4 6-4), ma si è fatto rimontare da Monfils che gli ha inflitto un doppio 6-3. Nell’ultimo set, quello decisivo, Berrettini si è subito portato sul 4-0 per poi chiudere 6-2.

In semifinale venerdì Berrettini incontrerà Rafa Nadal (numero 6 del seeding e vincitore a Melbourne nel 2009), che anche lui ha avuto bisogno di 5 set per vincere sul canadese Denis Shapovalov. Sarà la rivincita della semifinale agli US Open del 2019, vinta dallo spagnolo in tre set e unico precedente tra i due tennisti.


Rojadirecta Tennis: Monfils-Berrettini Streaming Gratis Australian Open Diretta TV.

Dove vedere Monfils-Berrettini Streaming Tennis Gratis. Iniziano i quarti di finale degli Australian Open di Melbourne con le grandi sfide Shapovalov-Nadal, non prima delle ore 4:00 italiane, e Monfils-Berrettini alle 11:00 circa come ultimo match della Rod Laver Arena.

Matteo Berrettini (numero 7), primo tennista italiano a centrare almeno i quarti di finale in tutti gli Slam, e che con Jannik Sinner è approdato ai quarti di finale di uno Slam dopo 49 anni dall’ultima volta fatta registrare dai giovani Panatta e Bertolucci al Roland Garros, sfiderà ai quarti Gael Monfils (numero 17) che qui a Melbourne

non ha ancora perso un set.

Berrettini ha incontrato Monfils per la prima volta a New York nel 2019 dove lo ha battuto ai tie-break del quinto set, vittoria che gli ha permesso di accedere alla semifinale degli US Open di quella edizione.

Monfils-Berrettini Streaming Gratis alternativa a Rojadirecta italiano

Berrettini-Monfils si giocherà oggi martedì 25 gennaio 2022 per i quarti di finale degli Australian Open 2022 di Melbourne non prima delle ore 9:00 italiane: ultimo match della Rod Laver Arena. Su DAZN puoi vedere l’Australian Open in streaming live e on demand sui canali Eurosport 1, Eurosport 2 e Discovery+. Basta avere un dispositivo connesso a internet. Eurosport 2 è raggiungbile anche con sul Canale 211 della piattaforma Sky. e quindi online con gli applicativi SkyGo (gratis per gliabbonati) e NOW (a pagamento per tutti).

Alternativa online per vedere Australian Open Tennis Streaming Gratis

Tutti gli incontri di tennis dell’Australian Open 2022 , compreso il quarto di finale Monfils-Berrettini Streaming non saranno disponibili sui canali non autorizzati. Quindi in alternativa a Rojadirecta (considerato illegale in Italia, per questo è oscurata) ci sono solamente le reti ufficiali. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV.