Rojadirecta Tennis: Monfils-Berrettini Streaming Gratis Australian Open Diretta TV.

Dove vedere Berrettini-Nadal Streaming Tennis Gratis. Grandissima sfida in semifinale degli Australian Open di Melbourne dove il nostro Matteo Berrettini (numero 7) incontra il grande Rafael Nadal (numero 5 al mondo, numero 6 del seeding e vincitore a Melbourne nel 2009). E’ la prima storica semifinale italiana a Melbourne e Matteo Berrettini (arrivato qui dopo aver battuto ai quarti Gael Monfils) se la gioca contro un mito senza tempo: match in programma non prima delle 4:30 del mattino, sulla Rod Laver Arena. Nelle ultime quattro prove dello Slam, Berrettini ha perso solo tre partite, sempre contro Novak Djokovic. Quella di oggi sarà la rivincita della semifinale agli US Open del 2019, vinta dallo spagnolo in tre set e unico precedente tra i due tennisti.

Berrettini-Nadal Streaming Gratis alternativa a Rojadirecta italiano

Berrettini-Nadal si giocherà oggi venerdì 28 gennaio 2022 per le semifinali degli Australian

Open 2022 di Melbourne non prima delle ore 4:30 italiane: ultimo match della Rod Laver Arena. Su DAZN puoi vedere l’Australian Open in streaming live e on demand sui canali Eurosport 1, Eurosport 2 e Discovery+. Basta avere un dispositivo connesso a internet. Eurosport 2 è raggiungbile anche con sul Canale 211 della piattaforma Sky. e quindi online con gli applicativi SkyGo (gratis per gliabbonati) e NOW (a pagamento per tutti).

Alternativa online per vedere Australian Open Tennis Streaming Gratis

Tutti gli incontri di tennis dell’Australian Open 2022 , compreso il quarto di finale Monfils-Berrettini Streaming non saranno disponibili sui canali non autorizzati. Quindi in alternativa a Rojadirecta (considerato illegale in Italia, per questo è oscurata) ci sono solamente le reti ufficiali. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV.