DIRETTA TENNIS – Un grande Matteo Berrettini (25° posizione in classifica ATP) ha conquistato, 42 anni dopo l’ultimo italiano a farlo, la semifinale degli US Open di New York. Nel quarto di finale contro il francese Gaël Monfils (13° posizione in classifica ATP) ha vinto con il punteggio 3-6 6-3 6-2 3-6 7-6 (7-5).
Matteo ha avuto 5 match-point per chiudere un incontro ricco di tensione e di ottimo tennis. Ha realizzato 15 ace contro i 10 del suo avversario il quale ha commesso 16 doppi falli contro i 6 dell’azzurro. Ma soprattutto ha avuto una mente fredda davanti pure ad un pubblico che era chiaramente schierato a favore di Monfils.
In semifinale Matteo giocherà contro il vincente tra Rafael Nadal (2) e l’argentino Diego Schwartzman (20), quarto di finale che si giocherà durante la notte italiana.
BERRETTINI MONFILS STREAMING DIRETTA TENNIS. Si svolge oggi il quarto di finale degli US Open di New York, tra l’italiano Matteo Berrettini e il francese Gaël Monfils, in diretta streaming nei canali digitali di Eurosport e su DAZN.
Un pronostico in equilibrio visto il ranking dei due tennisti che si sfideranno questa sera (alle 19:15 italiane) per la prima volta. Berrettini infatti è 25°, mentre il francese occupa la 13° posizione in classifica ATP.
Il giovane tennista romano di 23 anni, Matteo Berrettini, giunge a questo quarto di finale degli US Open di New York, 42 anni dopo Corrado Barazzutti il quale nel 1977 arrivò in semifinale, l’ultimo azzurro a compiere questa impresa.
Dopo aver eliminato agli ottavi il russo Andrey Rublev con il risultato esatto finale di 6-1 6-4 7-6 in due ore e 11 minuti di gioco, da Flushing Meadows ha detto: “È una cosa folle, sono semplicemente felice”.
Per trovare un altro tennista azzurro in grado di approdare ai quarti in un major, bisogna tornare al 1991 quando Cristiano Caratti fece clamore agli Australian Open.
Dove vedere Berrettini Monfils Streaming tennis e diretta tv senza Rojadirecta.
Dal magnifico campo dell’Arthur Ashe Stadium di New York, il quarto di finale di tennis maschile degli US Open 2019 Berrettini Monfils in diretta tv sui canali digitali di Eurosport 1 (Canale Sky 210) con collegamenti a partire dalle ore 19:15 italiane di oggi mercoledì 4 settembre 2019.
La sfida tra l’azzurro e il francese sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma DAZN. Video webcast dell’incontro anche su Eurosport Player Live (a pagamento). Streaming gratis per gli abbonati con l’app SkyGo.