Tennis Australian Open: Nadal nella storia, battuto in finale Medvedev in rimonta al 5° set

DIRETTA TENNISRafael Nadal (35 anni) ha vinto il 2° Australian Open battendo in finale e con una incredibile rimonta al 5° set (2-6 6-7 6-4 6-4 7-5) un grande Medvedev, conquistando così il 21° titolo Slam della storia e staccando Djokovic e Federer. Nadal tornava a giocare dopo cinque mesi di stop dovuti ad un problema al piede: i medici affermavano che il problema poteva compromettere la sua carriera. Ma così non è stato ed è tornato a vincere alla grande, riconquistando Melbourne.


Rojadirecta Tennis: Nadal-Medvedev Streaming Gratis Finale Australian Open Diretta TV.

Dove vedere Nadal-Medvedev Streaming Tennis Gratis. Rafael Nadal è il favorito rispetto a Daniil Medvedev per la vittoria del suo 21° Grande Slam? Rafael Nadal è ad un passo dal diventare il primo tennista con 21 titoli del Grande Slam, ma per farlo deve battere l’ispirato Daniil Medvedev nella finale degli Australian Open. Invece, il russo vuole ottenere il trofeo per superare Novak Djokovic e rimanere come numero uno del mondo.

Questo sarà il quinto scontro della storia tra Nadal e Medvedev.

Finora, il vantaggio è per lo spagnolo con tre vittorie e una sconfitta, ma c’è un fatto incoraggiante per il russo: si è imposto nell’ultimo incrocio disputato alle semifinali dei Masters di Londra 2020.

Nadal-Medvedev Streaming Gratis alternativa a Rojadirecta italiano

Nadal-Medvedev si giocherà oggi domenica 30 gennaio 2022 per la Finale degli Australian Open 2022 di Melbourne non prima delle ore 9:30 italiane alla Rod Laver Arena. Su DAZN puoi vedere l’Australian Open in streaming live e on demand sui canali Eurosport 1, Eurosport 2 e Discovery+. Basta avere un dispositivo connesso a internet. Eurosport 2 è raggiungbile anche con sul Canale 211 della piattaforma Sky. e quindi online con gli applicativi SkyGo (gratis per gliabbonati) e NOW (a pagamento per tutti).

Alternativa online per vedere Australian Open Tennis Streaming Gratis

Tutti gli incontri di tennis dell’Australian Open 2022 , compreso il quarto di finale Nadal-Medvedev Streaming non saranno disponibili sui canali non autorizzati. Quindi in alternativa a Rojadirecta (considerato illegale in Italia, per questo è oscurata) ci sono solamente le reti ufficiali. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV.