Tennis US Open: Berrettini cede la finale a Nadal che se la vedrà con il russo Medvedev.

DIRETTA TENNISMatteo Berrettini ha perso la semifinale contro Rafael Nadal con il punteggio di 7-6 (8-6), 6-4, 6-1, in due ore e 34 minuti di gioco. Il giovane tennista italiano ha resisistito solamente un set all’Arthur Ashe Stadium offrendo al pubblico di New York, però, un grande tennis. Per lo spagnolo si tratta della 27esima finale in uno Slam, la quinta a New York, dove andrà a caccia del quarto titolo dopo quelli del 2010, 2013 e 2017. Nadal se la vedrà con il russo Medvedev, che si è liberato di Dimitrov.

Il commento di Nadal su Berrettini nel dopo partita: “Devo fare i complimenti a Berrettini: è già un grande giocatore, ma è giovane e ha un futuro grandioso davanti a sé. Sono convinto che tra qualche anno sarà tra i primi giocatori del mondo“.


Rojadirecta Tennis US Open: Berrettini Nadal Streaming Diretta TV, dove vedere la semifinale di New York.

BERRETTINI NADAL STREAMING TENNIS.

Si svolge tra poco la semifinale da sogno degli US Open di New York, tra l’italiano Matteo Berrettini (24) e lo spagnolo Rafael Nadal (2), in diretta streaming nei canali digitali di Eurosport e su DAZN.

Il giovane tennista romano di 23 anni, Matteo Berrettini, giunge a questa semifinale degli US Open di New York, uguagliando l’impresa di Corrado Barazzutti di 42 anni fa (nel 1977).

Dopo aver eliminato agli ottavi il russo Andrey Rublev con il risultato esatto finale di 6-1 6-4 7-6 in due ore e 11 minuti di gioco, a Flushing Meadows Matteo Berrettini ha battuto ai quarti di finale il francese Gaël Nadal (13° posizione in classifica ATP) con il punteggio 3-6 6-3 6-2 3-6 7-6 (7-5).

Chi vince giocherà la grande finale contro Medvedev che ha vinto su Dimitrov 7-6 (7-5), 6-4, 6-3, nella prima semifinale appena conclusasi.

Dove vedere Berrettini Nadal Streaming tennis e diretta tv senza Rojadirecta.

Dal magnifico campo dell’Arthur Ashe Stadium di New York, la semifinale da sogno di tennis maschile degli US Open 2019 Berrettini Nadal in diretta tv sui canali digitali di Eurosport 1 (Canale Sky 210) con collegamenti a partire dalle ore 00:15 italiane di sabato 7 settembre 2019. Streaming gratis per gli abbonati con l’app SkyGo.

La sfida tra l’azzurro Berrettini e lo spagnolo Nadal sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma DAZN. Video webcast dell’incontro anche su Eurosport Player Live (a pagamento).