Il Monaco rimonta il 5-3 subito in casa del Manchester City e vince 3-1 in casa nella gara di ritorno degli ottavi, eliminando gli inglesi dalla Champions League. Adesso il Monaco, squadra dall’età media dei suoi giocatori molto bassa, è tra le migliori otto squadre d’Europa e parteciperà ai sorteggi dei quarti di Nyon che si svolgeranno venerdì 17 marzo, in diretta streaming su sportmediaset.it dalle ore 11:45.
— Mirá, que el Mónaco remontó sin penales.
— pic.twitter.com/dQqyLm5m6P— Número 9™ ? (@Falcaismo) March 15, 2017
La qualificazione del Monaco viene commentata su twitter come la dimostrazione di una rimonta senza ricevere nessun aiuto, nemmeno quello dell’arbitro, come invece successo in Barcellona-Psg terminata 6-1 con alcuni scandalosi errori arbitrali che hanno favorito senza alcun dubbio la
“remontada” di Messi e compagni. L’arbitraggio italiano diretto da Rocchi è stato, anzi, impeccabile.Complimenti al Monaco. Un risultato importante anche per la giovane età di alcuni dei suoi giocatori: Fabinho (23), Jemerson (23), Touré (20), Mendy (21), Lemar (21), Bernardo Silva (22), Bakayoko (22) e Mbappé (18).
?OJO a la fiesta del Mónaco tras eliminar al City (vía @ojemerson35) ➡pic.twitter.com/9lTrWGWbHQ
— El Larguero (@ellarguero) March 15, 2017