Il primo anticipo della 30a giornata di Serie A Milan-Udinese è finita con il risultato di parità 1-1. In vantaggio con Piatek (20esimo gol in questo campionato) al 44′, i rossoneri si fanno rimontare con un micidiale quanto incredibile contropiede al 64′ firmato Lasagna. Infortuni per Donnarumma (problema muscolare) e Paquetá vittima di una distorsione alla caviglia. Il Milan manca così, dopo due sconfitte, il sorpasso al 3° posto all’Inter nella corsa alla Champions League.


Milan Udinese Streaming Rojadirecta e Diretta TV.

DIRETTA TV CALCIO STREAMING – La 30a giornata di Serie A inizia oggi con la partita Milan Udinese (evento televisivo in diretta tv e streaming online via webcast). Dopo le ultime due sconfitte, Gattuso potrebbe decidere di cambiare modulo, con Paquetà trequartista e l’inserimento di Cutrone al fianco di Piatek. Rispetto a Genova appare certo il rientro di Kessié a centrocampo. Out Conti, affaticamento al flessore. Tudor deve fare a meno degli squalificati Stryger Larsen e Sandro.

Dubbio Ekong, che è tra i convocati ma “ha qualche problemino”. Teodorczyk va in panchina. Il tecnico ritrova anche Samir dopo il lungo infortunio. Pussetto “sarà ancora titolare”. Possibile turnover Lasagna-Okaka. Ecco le probabili formazioni di Inter-Lazio:

Milan (4-3-1-2) Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Paquetà: Piatek, Cutrone. Allenatore: Gattuso.

Udinese (4-3-3) Musso; Ter Avest, Opoku, De Maio, Zeegelaar; Fofana, Behrami, Mandragora; De Paul, Lasagna, Pussetto. Allenatore: Tudor.

Dove vedere Milan Udinese in Diretta TV Streaming Oggi senza Rojadirecta.

La partita di calcio Milan Udinese in diretta tv è sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite), con inizio collegamenti a partire dalle ore 18:45 di oggi, martedì 2 aprile 2019.

Milan Udinese streaming è disponibile su SkyGo per gli abbonati in forma gratuita. Fischio d’inizio dell’arbitro Valeri programmato per le ore 19:00 di oggi.