Una incredibile papera di Donnarumma in apertura (dopo 33 secondi) serve Defrel che insacca facilmente. Con questo gol la Sampdoria trova il gol che decide la sfida contro il Milan. I rossoneri al 90esimo reclamano un calcio di rigore per fallo su Piatek, ma Orsato non lo assegna dopo aver rivisto l’azione con il VAR.
#Donnarumma papera per @matteosalvinimi #SampdoriaMilan #paperissima #Oggilecomiche #30Marzo #RomaNapoli pic.twitter.com/ny4zOSfLxm
— Wolf (@HurlerInfo) March 30, 2019
La vignetta divertente di Sampdoria-Milan con l’errore di Donnarumma.
Papera numero 27 in 2 anni di cui 8 clamorose e decisive. Diciamo che Buffon ha fatto la metà dei suoi errori in 25 anni. Saluti#Donnarumma #SampMilan pic.twitter.com/JdtYXTp5kk
— Azzurrandia (@Azzurrandia10) March 30, 2019
Il tabellino di Sampdoria-Milan 1-0.
Marcatori Gol: 1′ Defrel (S).
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Vieira (79′ Jankto), Linetty; Ramirez (67′ Saponara); Quagliarella (87′ Gabbiadini), Defrel. Allenatore Giampaolo.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez (46′ Conti); Bakayoko, Biglia (71′ Paquetà), Calhanoglu; Suso (64′ Cutrone), Piatek, Castillejo. Allenatore Gattuso.
Ammoniti: 15′ Suso (M), 25′ Castillejo (M), 37′ Vieira (S), 65′ Bakayoko (M), 86′ Praet (S), 90’+1′ Musacchio (M).
DIRETTA TV CALCIO STREAMING – La 29a giornata di Serie A continua oggi con il mathc Sampdoria Milan (evento televisivo in diretta tv e in streaming online via webcast). Arbitro Orsato. Va in scena a Marassi il match serale del sabato, 29a giornata di Serie A. Ospite della Sampdoria è il Milan, che vuole liberarsi dalle scorie post derby di quindici giorni fa dopo la sconfitta per 2-3 subita dall’Inter. I blucerchiati vengono dallo spettacolare successo di Sassuolo della 28a giornata che ha consentito loro di salire a 42 punti in graduatoria. I rossoneri cercano la vittoria per mantenere saldo il quarto posto occupato da dopo la sconfitta contro i cugini. Ecco le formazioni ufficiali di Samp-Milan:
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Colley, Andersen, Murru; Linetty, Praet, Jankto; Ramirez; Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore: Giampaolo.
Milan (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso.
Dove vedere Sampdoria Milan in Diretta TV Streaming Oggi senza Rojadirecta.
La partita di calcio Sampdoria Milan in diretta tv è sui canali digitali di DAZN, con inizio collegamenti a partire dalle ore 20:15 di oggi, sabato 30 marzo 2019.
Sampdoria Milan streaming è disponibile su DAZN per gli abbonati in forma gratuita. Fischio d’inizio dell’arbitro Valeri programmato per le ore 20:30 di oggi.