Sampdoria-Milan 1-0, Papera Donnarumma e gol-lampo di Defrel.

Una incredibile papera di Donnarumma in apertura (dopo 33 secondi) serve Defrel che insacca facilmente. Con questo gol la Sampdoria trova il gol che decide la sfida contro il Milan. I rossoneri al 90esimo reclamano un calcio di rigore per fallo su Piatek, ma Orsato non lo assegna dopo aver rivisto l’azione con il VAR.

La vignetta divertente di Sampdoria-Milan con l’errore di Donnarumma.

Il tabellino di Sampdoria-Milan 1-0.

Marcatori Gol: 1′ Defrel (S).

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Vieira (79′ Jankto), Linetty; Ramirez (67′ Saponara); Quagliarella (87′ Gabbiadini), Defrel. Allenatore Giampaolo.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez (46′ Conti); Bakayoko, Biglia (71′ Paquetà), Calhanoglu; Suso (64′ Cutrone), Piatek, Castillejo. Allenatore Gattuso.

Ammoniti: 15′ Suso (M), 25′ Castillejo (M), 37′ Vieira (S), 65′ Bakayoko (M), 86′ Praet (S), 90’+1′ Musacchio (M).


Sampdoria Milan Streaming Rojadirecta e Diretta TV.

DIRETTA TV CALCIO STREAMING – La 29a giornata di Serie A continua oggi con il mathc Sampdoria Milan (evento televisivo in diretta tv e in streaming online via webcast). Arbitro Orsato. Va in scena a Marassi il match serale del sabato, 29a giornata di Serie A. Ospite della Sampdoria è il Milan, che vuole liberarsi dalle scorie post derby di quindici giorni fa dopo la sconfitta per 2-3 subita dall’Inter. I blucerchiati vengono dallo spettacolare successo di Sassuolo della 28a giornata che ha consentito loro di salire a 42 punti in graduatoria. I rossoneri cercano la vittoria per mantenere saldo il quarto posto occupato da dopo la sconfitta contro i cugini. Ecco le formazioni ufficiali di Samp-Milan:

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Colley, Andersen, Murru; Linetty, Praet, Jankto; Ramirez; Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore: Giampaolo.

Milan (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso.

Dove vedere Sampdoria Milan in Diretta TV Streaming Oggi senza Rojadirecta.

La partita di calcio Sampdoria Milan in diretta tv è sui canali digitali di DAZN, con inizio collegamenti a partire dalle ore 20:15 di oggi, sabato 30 marzo 2019.

Sampdoria Milan streaming è disponibile su DAZN per gli abbonati in forma gratuita. Fischio d’inizio dell’arbitro Valeri programmato per le ore 20:30 di oggi.