DIRETTA TV Oggi Cagliari-Juventus Streaming Rojadirecta Milan-Udinese Gratis, dove vedere le partite. Domani Genoa-Inter.

Dove vedere le partite di calcio in tv Cagliari-Juventus, Milan-Udinese e tutte le altre di oggi martedì 2 aprile 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

14:30 Catania-Viterbese (Serie C) – Eleven Sports.
16:00 Porto-Midtjylland (Youth League) – Sky Sport Football.

19:00 Diretta Milan-Udinese (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Arbitro Banti. Milan e Udinese scendono in campo nell’anticipo della 30a giornata di Serie A. I rossoneri sono chiamati ad un pronto riscatto dopo le due sconfitte consecutive nel derby prima ed in casa della Sampdoria poi, per non compromettere quanto di buono fatto finora nella corsa per il quarto posto. I friulani, nonostante la vittoria di sabato sul Genoa, si ritrovano con soli 3 punti di vantaggio sulla terzultima posizione e devono dunque continuare a lottare per la permanenza in Serie A.

Diretta Milan Udinese sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

19:30 Atletico Madrid-Girona (Liga) – Dazn.
20:30 Espanyol-Getafe (Liga) – Dazn.
20:45 Wolverhampton-Manchester United (Premier League) – Sky Sport Football.

21:00 Diretta Cagliari-Juventus (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Arbitro Giacomelli. Cagliari e Juventus si affrontano questa sera nella seconda delle due gare in programma in questo martedì di campionato, turno numero 30. I sardi hanno tirato un sospiro di sollievo dopo la vittoria di Verona di venerdì scorso e viaggiano ora con 8 punti sull’Empoli terzultimo. Prosegue invece lo spaventoso cammino della Juventus verso l’ottavo scudetto consecutivo.

Già questa sera, in caso di vittoria sul terreno degli isolani, i bianconeri sfonderebbero quota 80 punti in classifica.

Diretta Cagliari Juventus sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 Livorno-Cremonese (Serie B) – Dazn.
21:00 Cosenza-Perugia (Serie B) – Dazn.
21:00 Verona-Brescia (Serie B) – Dazn e Rai Sport.
21:00 Benevento-Carpi (Serie B) – Dazn.
21:00 Spezia-Salernitana (Serie B) – Dazn.
21:00 Padova-Ascoli (Serie B) – Dazn.
21:00 Venezia-Cittadella (Serie B) – Dazn.
21:10 Lione-Rennes (Coupe De France) – Dazn.
21:30 Villarreal-Barcellona (Liga) – Dazn.
21:30 Fano-Fermana (Serie C) – Eleven Sports.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC. Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani ci sono altre partite della 30a giornata di Serie A, turno infrasettimanale, dove Empoli-Napoli Roma-Fiorentina Genoa-Inter e Torino-Sampdoria. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.