DIRETTA CALCIO – Il big match della 23a giornata di Serie A Milan-Juventus è finito con il risultato di 0-0. Una partita senza grosse emozioni, poco spettacolare e con molti falli che alla fine non ha permesso a nessuna delle due formazioni di esprimere un bel gioco. Un risultato che permette all’Inter di portare il suo vantaggio a +4 in classifica (con una gara in meno) su Milan e Napoli, mentre la Vecchia Signora rimane a -1 dalla zona Champions.
Il tabellino di Milan-Juventus risultato esatto finale 0-0
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria (dal 76′ Florenzi), Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Tonali; Messias (dal 61′ Bennacer), Diaz (dal 61′ Saelemakers), Leao (dal 76′ Rebic); Ibrahimovic (dal 28′ Giroud). Allenatore Stefano Pioli.
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Locatelli (dal 66′ Arthur), Bentancur (dal 90′ Rabiot); Cuadrado (dal 66′ Bernardeschi), Dybala (dal 90′ Kulusevski), McKennie; Morata (dal 74′ Kean). Allenatore Max Allegri.
Arbitro: Marco Di Bello di Brindisi. Ammoniti: Leao (M), Messias (M), Locatelli (J), Kean (J).
- Nuovo primato per Massimiliano Allegri che ha ottenuto 11 vittorie e 5 pareggi contro Stefano Pioli in Serie A: è l’allenatore che ha sfidato più volte un singolo tecnico nella competizione nell’era dei tre punti a vittoria (16) senza mai perdere.
Aggiornamento Milan-Juventus Streaming Gratis Serie A. Formazioni ufficiali: le due squadre si schierano a specchio con un 4-2-3-1. Fischio d’inizio alle 20:45.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. Allenatore Pioli.
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli; Cuadrado, Dybala, McKennie; Morata. Allenatore Allegri.
- Dove vedere Milan-Juventus Streaming Gratis Serie A. Formazioni pronte per oggi domenica 23 gennaio 2022 alle ore 20:45 italiane allo stadio San Siro di Milano per la 23a giornata di Serie A 2021-22.
Dopo la sconfitta casalinga contro lo Spezia (con polemiche arbitrali incluse), il Milan si ripresenta davanti ai suoi tifosi (solo 5 mila spettatori a San Siro per le restrizioni ant-Covid) per giocare il big-match della giornata contro la Juventus reduce, invece, dal doppio successo contro Udinese in campionato e contro la Sampdoria in Coppa Italia. Di seguito le informazioni per vedere la partita Milan-Juventus streaming gratis e diretta tv.
- Paulo Dybala ha preso parte a 12 reti contro il Milan in campionato (sette gol e cinque assist), solo contro l’Udinese (17) la Joya è stata coinvolta in più reti in Serie A. L’attaccante argentino non ha però mai segnato al Meazza contro i rossoneri in quattro precedenti nella competizione con la Juventus.
⚽ Dove vedere Milan-Juventus Diretta invece di Rojadirecta TV
Milan-Juventus diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili.
⚽ Milan-Juventus Streaming Gratis alternativa a Rojadirecta in italiano
Milan-Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta in italiano e PirloTV perchè considerati illegali in Italia.
Milan-Juventus Streaming Live: ultime notizie formazioni
Zlatan Ibrahimovic, che ha collezionato 70 presenze e 23 gol con la maglia della Juventus in Serie A tra il 2004 e il 2006, ha realizzato due gol contro i bianconeri nel torneo: entrambi al Meazza con il Milan (luglio 2020 e ottobre 2010). Ibrahimovic potrebbe diventare il marcatore più anziano a segnare contro la Juventus in Serie A (40 anni e 112 giorni domenica), superando Silvio Piola (39 anni e 174 giorni nel 1953).
⚽ Le probabili formazioni di Milan-Juventus
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. Allenatore Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ballo-Touré, Kessié, Kjaer, Pellegri, Plizzari, Tomori.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Arthur, Locatelli; Dybala, Morata, Bernardeschi. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bonucci, Chiesa, Ramsey.
Arbitro: Marco Di Bello. Guardalinee: Costanzo-Passeri. 4° Uomo: Marcenaro. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: Valeriani.
- Massimiliano Allegri ha ottenuto 11 vittorie e quattro pareggi contro Stefano Pioli in Serie A: è l’allenatore che ha sfidato più volte un singolo tecnico nella competizione nell’era dei tre punti a vittoria (15) senza mai perdere.
Alternativa Online per vedere Milan-Juventus Streaming Gratis
Alternative per vedere la partita Milan-Juventus non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Fatemi capire: perché 100% di capienza all’Ariston nelle serate di Sanremo e solo 5.000 persone, all’aperto, per i big match di Serie A?
Qualcosa non torna.
— Nicola Raiano (@NicolaRaiano) January 20, 2022