Serie A, Milan-Juventus risultato 1-3: Pirlo espugna San Siro, serata chiave del campionato.

DIRETTA MILAN-JUVE. Al termine di una partita spettacolare la Juventus espugna San Siro 3-1 sul Milan alla sua prima sconfitta della stagione 2020/2021, dopo 15 partite imbattuto. Strepitosa la coppia Dybala-Chiesa, determinante l’entrata in campo in contemporanea di McKennie e Kulusevski al 64′, protagonisti del gol del ko al 76′. Pessimo arbitraggio di Irrati ma anche del VAR, assente in un paio di occasioni determinanti. Prima sconfitta in campionato per la squadra di Pioli dopo 27 gare utili di fila, considerando anche la scorsa Serie A.

Ottima prestazione di Paulo Dybala

Il numero 10 della Juventus resta in campo oggi fino al 64′ quando Pirlo lo sostituisce al 64′. Era da febbraio 2018, contro il Sassuolo, che un giocatore della Juventus non serviva due assist allo stesso giocatore in una gara di Serie A (in quell’occasione Bernardeschi per Higuain). In questa occasione è Dybala: al 18′ potente colpo di tacco a smarcare Chiesa che in area insacca la porta difesa da Gigi Donnarumma autore oggi di strepitose parate alla pari del suo collega avversario Szczesny.

Dopo il bellissimo pareggio di Calabria al 41′ contestatissimo dai Bianconeri perchè l’azione parte da un fallo non fischiato su Rabbiot in attacco, è ancora Dybala che libera Federico Chiesa al 62′ bravissimo a indovinare il sinistro vincente dal limite dell’area. La firma del 3-1 arriva con McKennie al 76′ con una girata vincente nel cuore dell’area: a confezionare il tris è Kulusevski che sfonda a sinistra e serve un assist perfetto allo statunitense. Intuizione perfetta di Pirlo che azzecca i cambi.

Milan-Juve risultato esatto finale 1-3.

Marcatori gol: 18′ Chiesa (J), 41′ Calabria (M), 62′ Chiesa (J), 76′ McKennie (J).

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot (81′ D. Maldini), Kjaer (81′ Kalulu), Romagnoli, Hernandez; Calabria (81′ Conti), Kessié; Castillejo (87′ Colombo), Calhanoglu, Hauge (68′ Diaz); Leao. Allenatore Pioli.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Frabotta (87′ Demiral); Chiesa (64′ Kulusevski), Bentancur (74′ Arthur), Rabiot, Ramsey (74′ Bernardeschi); Dybala (64′ McKennie), Cristiano Ronaldo. Allenatore Pirlo.

Ammoniti: Bentancur (J), Danilo (J), Romagnoli (M).

Vittoria che rilancia la Juventus nello lotta scudetto

La Juventus porta a casa tre punti fondamentali per la classifica: i Bianconeri hanno guadagnato tre punti sulle due milanesi. Con una partita da recuperare contro il Napoli, la Juventus adesso è quarta in graduatoria con 30 punti, dietro alla Roma (33), all’Inter (36) e al Milan (37).

Milan perde imbattibilità

La Juventus ha vinto ben 14 delle ultime 16 gare di Serie A contro il Milan (2P). Il Milan ha interrotto oggi una serie di 27 incontri di imbattibilità in Serie A. La precedente sconfitta dei rossoneri nella competizione risaliva a 304 giorni fa, lo scorso marzo contro il Genoa.


Rojadirecta MILAN JUVENTUS Streaming Serie A TV, dove vederla: primo tempo 1-1, pareggio Calabria 41', vantaggio Chiesa 18'.

Aggiornamento Milan-Juve Streaming Gratis Diretta TV. Il primo tempo a San Siro si è concluso sul risultato di 1-1. Vantaggio di Chiesa al 18′ su splendido assist di Dybala con colpo di tacco di alta classe. I Rossoneri pareggiano al 41′ con Calabria ma grandi proteste dei Bianconeri perchè l’azione sarebbe partita da un fallo in attacco subito da Rabiot e non fischiato dall’arbitro (e nemmeno il VAR è intervenuto).

Le formazioni ufficiali di Milan-Juventus.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Calabria, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Leao. Allenatore Pioli.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Frabotta; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore Pirlo.


Milan Juventus Rojadirecta Streaming Gratis Link.

Milan Juventus Streaming Gratis e Diretta TV. Big match della 16a giornata di Serie A: posticipo delle 20:45 di oggi mercoledì 6 gennaio 2021, giorno dell’Epifania. Una sfida importantissima per il campionato: di fronte l’attuale capolista della Serie A contro la formazione reduce da 9 titoli di fila.

Il Milan imbattuto arriva dalla vittoria per 2-0 a Benevento, 3 punti arrivati nonostante l’espulsione di Tonali già nel primo tempo. I rossoneri hanno un punto di vantaggio sull’Inter e ben 10 sulla Juventus, che però deve recuperare la partita contro il Napoli. Juventus in rialzo dopo il clamoroso ko contro la Fiorentina: 4-1 sull’Udinese all’Allianz Stadium nella partita giocata pochi giorni fa.

Andiamo a scoprire dove vedere Milan Juventus streaming e diretta tv.

Milan Juventus Streaming Live: ultime notizie formazioni.

Pioli nei guai con le positività di Rebic e Krunic: Calabria può avanzare a fianco di Kessie con Hauge al posto di Rebic dietro la punta Leao. Se no opzione Calhanoglu a centrocampo e trio Castillejo-Diaz-Hauge dietro il portoghese. Dybala è reduce dalla febbre ma si è ripreso e, con l’assenza di Morata, sarà al fianco di Cristiano Ronaldo. Assente invece Cuadrado, in isolamente dopo essere risultato positivo al Covid come Alex Sandro. Possibile a questo punto l’impiego di Demira dal 1′.

⚽ Queste le probabili formazioni di Milan Juventus:

MILAN (4-2-3-1): G Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Calhanoglu, Kessié; Castillejo, Hauge, Diaz; Leao. Allenatore Pioli. Squalificati: Tonali. Indisponibili: Rebic, Krunic, Bennacer, Gabbia, Ibrahimovic, Saelemaekers.

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Demiral, de Ligt, Bonucci; F Chiesa, McKennie, Bentancur, Danilo; Ramsey; Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Andrea Pirlo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Alex Sandro, Cuadrado, Morata.

Direzione di gara affidata all’arbitro Irrati.

Milan Juventus, dove vederla in TV.

La partita di calcio Milan Juventus in diretta tv su Sky Sport Uno (canali 472 in HD e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Il 64% dei gol dell’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo in questa Serie A è stato segnato in trasferta (9/14): è la sua percentuale più alta in una singola stagione da quando milita nei cinque maggiori campionati europei.

Dove vedere Milan Juventus Streaming Gratis Link (no Rojadirecta).

Milan Juventus in video live streaming gratis per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.

Paulo Dybala ha segnato sette reti in 11 sfide di Serie A contro il Milan, anche se non ha mai trovato il gol a San Siro contro i rossoneri con la maglia della Juventus.

Milan Juventus non viene trasmessa in chiaro. Quando vi collegate a internet per vedere streaming live ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.

Contro il Benevento, Rafael Leão è diventato il il secondo straniero più giovane a raggiungere 10 gol con il Milan in Serie A (21 anni, 207 giorni) dopo Alexandre Pato (19 anni, 19 giorni). Il portoghese ha preso parte a sette reti in questo campionato in 11 match (quattro centri, tre assist), eguagliando il bottino della scorsa stagione con 20 presenze in meno.