Milan-Inter: il recupero del Derby di San Siro finisce senza reti, Icardi spreca occasioni

Aggiornamento: Milan-Inter è terminata con il risultato di 0-0. Il recpuero della partita non disputata il 4 marzo per la tragedia del giocatore della Fiorentina e della Nazionale Astori è termintao senza gol. Più vicina alla vittoria l’Inter con Mauro Icardi al quale viene annullato un gol dal Var al 38′ per fuorigioco millimetrico e poi l’attaccante argentino fallisce due gol a porta vuota.

***

Milan-Inter in diretta live streaming sui canali digitali. E’ una partita che inizia alle 18:30 di oggi ed è valida per recuperare la 27a giornata di Serie A le cui partite della domenica erano state rinviate per la tragica morte del capitano della Fiorentina di Davide Astori. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Milan-Inter streaming.

Milan-Inter streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa Milan. Sono 22 i convocati da Gattuso per il derby. Rientra in lista Abate. Squalificato Biglia, a Montolivo le chiavi del centrocampo. In attacco ballottaggio Kalinic-Cutrone.

Le ultime in casa Inter. Per il derby di mercoledì Spalletti confermerà in blocco l’11 che ha battuto Sampdoria e Verona. Torna a disposizione Ranocchia.

Le probabili formazioni di Milan-Inter:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso. Indisponibili: Conti, Abate. Squalificati: Biglia.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Marco Di Bello della Sezione di Brindisi.

Diretta Milan-Inter, le cose da sapere sulla partita.

Milan 6° con 50 punti in classifica, Inter 4° con 58. Arbitra Di Bello. Il Milan ha perso solo uno degli ultimi cinque derby con l’Inter in tutte le competizioni (2V, 2N), trovando il gol in ognuna di queste cinque partite. In tutti gli ultimi tre derby di campionato ognuna delle due squadre ha segnato almeno due gol (due pareggi per 2-2 e la vittoria per 3-2 dell’Inter nel match d’andata). Il Milan è imbattuto da quattro match casalinghi contro i l’Inter in A, avendo alternato una vittoria ad un pareggio (2-2 nell’ultimo) – i rossoneri non inanellano cinque sfide senza sconfitta dal periodo risalente al 1984-1988.

Il Milan ha inoltre vinto tutte le ultime quattro partite interne di Serie A: i rossoneri non trovano il successo per cinque sfide casalinghe di fila nella stessa stagione da maggio 2014. L’Inter non subisce gol da quattro partite di campionato: non arriva a cinque clean sheets di fila in Serie A da agosto 2005.

I nerazzurri hanno segnato otto gol nelle ultime due gare di campionato, tanti quanti ne avevano realizzati nelle precedenti 10.

Milan e Inter sono le due squadre che hanno concesso meno reti nei primi 15 minuti di gioco nel campionato in corso (due per entrambe). Da una parte l’Inter è la squadra che segna maggiormente di testa in questo campionato (12 reti), dall’altra invece il Milan ha subito quattro gol con questo fondamentale, meno solo della stessa Inter e della Roma (entrambe a tre).

Giacomo Bonaventura ha realizzato quattro gol contro l’Inter in Serie A (a nessuna squadra ha segnato di più). Mauro Icardi ha realizzato quattro gol negli ultimi due derby di Milano disputati in campionato, dopo che non aveva segnato nessun gol nei suoi primi sette giocati in A.

Milan-Inter Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Milan-Inter in diretta tv a partire dalle ore 18:30 di oggi mercoledì 4 aprile 2018 sui canali digitali di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 anche in alta definizione HD.

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play. Sono servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Milan-Inter non viene trasmessa in chiaro.

Come guardare Milan-Inter streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Milan-Inter online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Milan-Inter.