DIRETTA Calcio: Barcellona-Roma Streaming Rojadirecta Milan-Inter Gratis. Partite da Vedere in TV. Oggi Liverpool-Manchester City

DIRETTA CALCIO – Dopo Juventus-Real Madrid e Siviglia-Bayern Monaco di ieri occhi puntati oggi sulle altre due partite di andata dei quarti di finale di UEFA Champions League: Barcellona-Roma e Liverpool-Manchester City. Si giocano anche alcuni recuperi di Serie A come Milan-Inter. Di seguito tutte le informazioni per scoprire dove vedere le partite di calcio in tv oggi mercoledì 4 aprile 2018 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope.

17:00 Benevento-Verona (Serie A) – Sky Calcio 4.

18:30 Diretta Goal Serie A – Sky Sport Plus.

18:30 Diretta Premium Serie A – Premium Calcio 2.

18:30 Diretta Milan-Inter (Serie A) – Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Premium Sport 2.

Milan 6° con 50 punti in classifica, Inter 4° con 58. Arbitra Di Bello. E’ un recupero di gran lusso quello che va in scena a San Siro, con il derby Milan-Inter in questo inusuale orario delle 18:30 del mercoledì. I rossoneri sono reduci dalla sconfitta con la Juve che ha interrotto un periodo straordinario in campionato, con 8 vittorie nelle 9 partite precedenti, mentre i nerazzurri provano a confermare le buone cose mostrate contro il Verona con l’obiettivo di operare il sorpasso alla Roma al terzo posto, utile per la qualificazione in Champions del 2018/2019.

Diretta Milan-Inter in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD con telecronaca di Massimo Callegri e Aldo Serena. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD) con telecronaca di Riccardo Trevisani e Daniele Adani. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:30 Chievo-Sassuolo (Serie A) – Sky Calcio 3.

18:30 Torino-Crotone (Serie A) – Sky Calcio 2.

20:45 Diretta Barcellona-Roma (Champions League) – Premium Sport, in chiaro su Canale 5 e Rsi La 2.

Arbitro Danny Makkelie (Olanda). Sorteggio crudele quello che ha destinato alla Roma un avversario come il Barcellona, primo in classifica nella Liga e squadra candidata, assieme al Manchester City su tutte, per la vittoria finale della Champions League di quest’anno. I giallorossi affrontano la prima partita in trasferta, ma a Dzeko e compagni non manca certo il talento per combinare un brutto scherzo alla corazzata guidata dal fenomeno Leo Messi.

Diretta Barcellona-Roma in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD con telecronaca di Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro. La partita viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e Rsi La 2. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play, servizio riservato agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Liverpool-Manchester City (Champions League) – Premium Calcio 2.

22:30 Rennes-Monaco (Ligue 1) – Premium Calcio 1.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite da vedere giovedì 5 aprile evidenziano le partite di Europa League Lazio-Salisburgo, Atletico Madrid-Sporting Lisbona, Arsenal-CSKA Mosca e RB Lipsia-Marsiglia. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.