Calcio Spettacolo: Sabato si gioca Lazio-Juventus e Napoli-Roma in Diretta TV, domenica il derby Milan-Inter

Sarà un sabato di fuoco che in molti hanno definitivo “decisivo” per la sfida scudetto. La 27a giornata di Serie A ci offre domani Lazio-Juventus e Napoli-Roma: la prima alle ore 19 e la seconda alle 20:45. Le due partite saranno precedute dal primo anticipo, Spal-Bologna in diretta tv alle ore 15 su Sky Calcio 1 anche HD.

La parte alta della classifica vede in testa il Napoli con 69 punti, davanti alla Juventus con 65 ma con una partita in meno (quella che deve recuperare con l’Atalanta dopo il rinvio dovuto alla neve caduta all’Allianz Stadium di Torino). Lazio 52, Inter 51 e Roma 50. Più staccate Sampdoria e Milan a quota 44 punti.

Lazio-Juventus si potrà vedere su Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport e in streaming con Sky Go e Premium Play.

La stessa cosa vale per Napoli-Roma che oltre ai canali citati precedentemente per la sfida della Juve all’Olimpico, si potrà utilizzare anche Sky Sport 1.

Di seguito le partite di domenica 4 marzo. Alle 12:30 c’è Genoa-Cagliari in diretta tv su Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport. Alle 15 inizieranno le trasmissioni “Diretta Goal Serie A” su Sky Super Calcio e “Diretta Premium Serie A” su Premium Sport. Alla stessa ora in programma ci sono ben 5 partite: Udinese-Fiorentina in diretta tv su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Premium Sport 2, Atalanta-Sampdoria in diretta tv su Sky Calcio 2, Torino-Crotone in diretta tv su Sky Calcio 3, Chievo-Sassuolo in diretta tv su ky Calcio 4 e Benevento-Verona in diretta tv su Sky Calcio 5.

Da segnalare, per quanto riguarda le partite nei campionati europei, che alle 16:15 si gioca anche Barcellona-Atletico Madrid (Liga) in diretta tv con Fox Sports e alle 17:00 Manchester City-Chelsea (Premier League) in diretta tv su Sky Sport 3 e Sky Sport Mix.

La domenica di calcio in Serie A si concluderà con l’attesissimo derby della Madonnina tra Milan e Inter con diretta televisiva sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e naturalmente Premium Sport.