Milan-Frosinone 2-0 con Piatek e Suso, Donnarumma para un rigore.

DIRETTA CALCIO – Il Milan ha vinto 2-0 in casa contro il Frosinone già retrocesso in Serie B. Donnarumma evita il vantaggio ospite parando un calcio di rigore al 50′ a Ciano. Poi Piatek segna al 57′ e Suso raddoppia per il definitivo 2-0 al 66′. Con questa vittoria il Milan di Gattuso raggiunge l’Atalanta in classifica a quota 65 punti per l’ultimo posto libero per accedere direttamente alla Champions League il prossimo anno. Atalanta che giocherà in casa della Juventus alle 20:30.


Rojadirecta Milan Frosinone Streaming Diretta TV.

DIRETTA Milan Frosinone STREAMING – Si gioca alle ore 18 italiane di oggi Milan Frosinone evento televisivo in diretta tv e in streaming online via webcast.

Il Milan scende in campo alle 18 nel match che deve servire ai rossoneri a mantenere viva la speranza del quarto posto fino all’ultima giornata, in programma nel prossimo weekend. Ospite dei rossoneri, che vengono dalla vittoriosa trasferta sul campo della Fiorentina, è il Frosinone, retrocesso in B da qualche giornata ma sempre temibile per la voglia di conquistare un risultato importante e l’occasione che si presenta ai suoi interpreti di mettersi in mostra su un palcoscenico di prestigio.

Ecco le formazioni di Milan Frosinone:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. Allenatore Gattuso.

Frosinone (3-4-1-2): Sportiello; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Paganini, Sammarco, Valzania, Beghetto; Ciano; Dionisi, Pinamonti. Allenatore Baroni.

Dove vedere Milan Frosinone Streaming e Diretta TV Oggi senza Rojadirecta.

La partita di calcio Milan Frosinone in diretta tv è sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con inizio collegamenti a partire dalle ore 17:45 di oggi, domenica 19 maggio 2019.

Milan Frosinone streaming è disponibile su Sky Go per gli abbonati in forma gratuita. Fischio d’inizio dell’arbitro programmato per le ore 18 di oggi.