Juventus-Atalanta 1-1, Mandzukic risponde a Ilicic, raggiunta l'Inter al 3° posto in classifica.

DIRETTA CALCIO – Una brutta Juventus, confermando il clima di vacanza anticipato delle ultime giornate, riesce comunque a recuperare il gol dell’Atalanta realizzato da Ilicic al 33′, grazie ad un pronto intervento di Super Mario Mandzukic all’80’ su perfetto cross di Cuadrado dalla destra. Espulso Bernardeschi al 90’+3′.

I bergamaschi alla fine ottengono un pareggio che significa ora battere in casa il Sassuolo in casa all’ultima giornata per gioire della Champions League. L’Inter, che ha gli stessi punti dell’Atalanta e uno in più del Milan e quindi da tempo era vicina alla Champions, dovrà conquistarsela in casa all’ultima giornata con l’Empoli.

Il tabellino di Juventus-Atalanta 1-1.

Marcatori gol: 33′ Ilicic (A), 80′ Mandzukic (J).

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Barzagli (61′ Mandzukic), Bonucci, Alex Sandro (46′ Bernardeschi); Emre Can, Pjanic, Matuidi (85′ Kean); Cuadrado, Dybala, Ronaldo. Allenatore Allegri.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Hateboer, Djimsiti, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens (62′ Mancini); Gomez (74′ Pasalic); Ilicic (78′ Barrow), Zapata. Allenatore Gasperini.

Ammoniti: Alex Sandro (J), Hateboer (A), Ronaldo (J), Matuidi (J). Espulso: Bernardeschi (J) al 93′.


Rojadirecta JUVENTUS ATALANTA Streaming Diretta TV, dove vederla: primo tempo 0-1 gol Ilicic 33'.

DIRETTA Juventus Atalanta streaming. Il primo tempo all’Allianz Stadium è terminato con il risultato di 0-1 grazie al gol segnato da Ilicic al 33′.. Applauditi Allegri e Barzagli entrambi giunti al termine dell’esperienza in bianconero. Rocchi fischiatissimo alla fine del primo tempo per aver mandato i giocatori agli spogliatoi mentre Cuadrado stava entrando in area avversaria. Cristiano Ronaldo ha protestato e l’arbitro lo ha ammonito mentre stavano tutti uscendo dal campo. Di seguito dove vedere Juventus Atalanta streaming e diretta tv.


DIRETTA Juventus Atalanta streaming. Diramate le formazioni ufficiali. Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. Allenatore Allegri. Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Hateboer, Djimsiti, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. Allenatore Gasperini.

Ultima partita dell’anno in casa per la Juventus campione d’Italia, che saluterà Allegri e Barzagli e festeggerà l’ottavo scudetto consecutivo davanti ai propri tifosi. Di seguito dove vedere Juventus Atalanta streaming e diretta tv.


Rojadirecta Juventus Atalanta Streaming Diretta TV, dove vedere l'ultima partita di Allegri all'Allianz Stadium.

Juventus Atalanta streaming video e diretta tv con le due formazioni che si affrontano oggi domenica 19 maggio 2019 per la 37a giornata di Serie AMassimiliano Allegri e la Juventus Campione d’Italia si congedano dal proprio pubblico ospitando l’Atalanta, in un match che ha un valore fondamentale per la squadra di Bergamo. Se i ragazzi di Allegri non hanno infatti nulla più da chiedere al torneo in corso, se non riscattarsi dopo la sconfitta dell’Olimpico con la Roma della scorsa settimana e terminare nel miglior modo possibile, un risultato positivo per gli orobici questa sera potrebbe invece significare quarto posto al termine di questa entusiasmante stagione. Andiamo a scoprire dove vedere Juventus Atalanta streaming e diretta tv.

Juventus Atalanta streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie di Juvemtus Torino ci dicono che Allegri ha convocato Chiellini, reduce da un fastidio muscolare al polpaccio sinistro. Andrà in panchina: al suo posto dovrebbe giocare Barzagli. Bonucci ok. Nell’ultima casalinga probabile il 4-3-3 con Dybala-Kean-Ronaldo. Djimsiti al centro al posto dello squalificato Palomino, con Mancini terzo di destra in difesa. Per il resto formazione sostanzialmente confermata con Gollini in porta, Hateboer-Castagne sulle corsie, de Roon in mediana a fianco di uno tra Freuler e Pasalic, con Gomez dietro Ilicic e Zapata.

Queste le probabili formazioni di Juventus Atalanta:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Barzagli, Bonucci, Spinazzola; Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

Allenatore Allegri.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Castagne; Ilicic, Gomez; Zapata. Allenatore Gasperini.

Juventus Atalanta Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima dell’inizio della partita.

L’ultimo successo dell’Atalanta sulla Juventus in Serie A è datato febbraio 2001. Da allora i bergamaschi sono la squadra che ha affrontato più volte una singola avversaria nei cinque maggiori campionati europei (28) senza ottenere neanche una vittoria. L’Atalanta ha ottenuto tre pareggi (tutti per 2-2) nelle ultime quattro sfide contro la Juventus in Serie A, da inizio 2017 i nerazzurri sono la squadra che è riuscita a evitare più volte la sconfitta contro i bianconeri.

La Juventus ha vinto tutte le ultime otto sfide casalinghe in Serie A contro l’Atalanta, è già la striscia più lunga di successi interni contro i nerazzurri. La Juventus ha ottenuto due punti nelle ultime tre partite di campionato, non arriva a quattro gare di fila senza successi in un singolo campionato dal 2012. La Juventus ha pareggiato l’ultima partita interna in Serie A: i bianconeri non rimangono due gare casalinghe senza successi dal 2015.

L’Atalanta ha ottenuto 65 punti in questo campionato, solo una volta ha fatto meglio in una stagione intera di Serie A: 72 nel 2016/17. Il 64% dei gol dell’Atalanta è arrivato nel secondo tempo (47/73), percentuale record in questo campionato. Nessuna squadra ha subito più gol dell’Atalanta nei primi 15 minuti di gioco in questo campionato (11).

CR7 Cristiano Ronaldo è il giocatore di questo campionato che ha fatto più assist in partite casalinghe: sette passaggi vincenti in casa della Juventus per lui. Il colombiano Duván Zapata è il giocatore che in questa stagione ha segnato di più contro la Juventus, contando tutte le competizioni (quattro).

Dove vedere diretta streaming Juventus Atalanta senza Rojadirecta.

La partita di calcio Juventus Atalanta in diretta tv grazie a Sky Sport (Canale 253 Satellite), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 per scoprire le ultime notizie dagli spogliatoi. Streaming video live con Sky Go, il servizio riservato agli abbonati Sky, oppure a NOW TV, la web TV in abbonamento.

La telecronaca in diretta di Juventus Atalanta avrà inizio con il via dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:30 di oggi, domenica 19 maggio 2019. La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN (gratis il primo mese).

Come vedere Juventus Atalanta streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Juventus Atalanta online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Juventus Atalanta.

L’ultima partita di Allegri con la Juventus all’Allianz Stadium.