DIRETTA TV Oggi Juventus-Atalanta Streaming Rojadirecta Napoli-Inter Gratis, dove vedere le partite. Milan-Frosinone alle 18.

Dove vedere le partite di calcio in tv Juventus-Atalanta, Napoli-Inter, Milan-Frosinone e tutte le altre di oggi domenica 19 maggio 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

12:00 Real Madrid-Betis (Liga) – DAZN.
12:00 Atalanta-Inter (Campionato Primavera) – Sportitalia (Canale 60 Digitale Terrestre, 225 Satellite, Online su Sportitalia.com).

12:30 Diretta Chievo-Sampdoria (Serie A) – DAZN.

Arbitro Aureliano. Il programma domenicale della 37a e penultima giornata di Serie A si apre con la sfida del Bentegodi tra Chievo Sampdoria. Nessuna delle due compagini ha più nulla da chiedere al campionato che si avvia alla conclusione: i veneti, reduci da ultimo dalla sconfitta di San Siro sul campo dell’Inter, sono ultimi in graduatoria e da tempo condannati alla Serie B, mentre i blucerchiati, superati dall’Empoli nella partita di Marassi, chiuderanno la stagione con un deludente nono posto.

Diretta Chievo Sampdoria sui canali digitali di DAZN. Video streaming su DAZN (primo mese è gratis), tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

15:00 Empoli-Torino (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 484 Digitale Terrestre, 251 Satellite).
15:00 Parma-Fiorentina (Serie A) – DAZN.

15:30 Carrarese-Pisa (Playoff Serie C) – Sportitalia e Eleven Sports.
16:00 Virtus Verona-Rimini (Playout Serie C) – Eleven Sports.
16:15 Eibar-Barcellona (Liga) – DAZN.

17:30 Olanda-Italia (Finale Europeo Under 17) – Rai Due e Uefa.TV.

18:00 Diretta Milan-Frosinone (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Arbitro Manganiello. Il Milan scende in campo alle 18 nel match che deve servire ai rossoneri a mantenere viva la speranza del quarto posto fino all’ultima giornata, in programma nel prossimo weekend. Ospite dei rossoneri, che vengono dalla vittoriosa trasferta sul campo della Fiorentina, è il Frosinone, retrocesso in B da qualche giornata ma sempre temibile per la voglia di conquistare un risultato importante e l’occasione che si presenta ai suoi interpreti di mettersi in mostra su un palcoscenico di prestigio.

Diretta Milan Frosinone sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:00 Salernitana-Venezia (Playout Serie B) – DAZN.
18:00 Monza-Imolese (Playoff Serie C) – Rai Sport e Eleven Sports.
18:00 Arezzo-Viterbese (Playoff Serie C) – Eleven Sports.
18:30 Potenza-Catania (Playoff Serie C) – Eleven Sports.
20:00 Feralpisalò-Catanzaro (Playoff Serie C) – Eleven Sports.
20:30 Diretta Goal (Serie A) – Sky Sport (Canale 251 Satellite).

20:30 Diretta Napoli-Inter (Serie A) – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Arbitro Doveri. Napoli Inter ai affrontano alle ore 20:30, nel secondo dei due posticipi domenicali in programma in questa penultima giornata di Serie A. I partenopei sono secondi in classifica, non hanno più obiettivi se non quello di cercare di diminuire il più possibile il ritardo dalla Juventus campione d’Italia. Discorso diverso per l’Inter, reduce dal 2-0 casalingo sul Chievo nel posticipo di lunedì scorso e che ha ancora come target la qualificazione per la Champions League della prossima stagione.

Diretta Napoli Inter sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:30 Diretta Juventus-Atalanta (Serie A) – Sky Sport (Canale 253 Satellite).

Arbitro Rocchi. Massimiliano Allegri e la Juventus Campione d’Italia si congedano dal proprio pubblico ospitando l’Atalanta, in un match che ha un valore fondamentale per la squadra di Bergamo. Se i ragazzi di Allegri non hanno infatti nulla più da chiedere al torneo in corso, se non riscattarsi dopo la sconfitta dell’Olimpico con la Roma della scorsa settimana e terminare nel miglior modo possibile, un risultato positivo per gli orobici questa sera potrebbe invece significare quarto posto al termine di questa entusiasmante stagione.

Diretta Juventus Atalanta sui canali digitali di Sky Sport (Canale 253 Satellite). Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 Dallas-Los Angeles Fc (Mls) – DAZN.
21:00 Orlando City-Cincinnati (Mls) – DAZN.
23:00 New York Red Bulls-Atlanta United (Mls) – DAZN.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming riservato agli abbonati Sky, oppure a NOW TV, la web TV in abbonamento. Entrambi sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani il posticipo della 37a giornata di Serie A delle ore 20:30 Lazio-Bologna. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.