Milan-Bologna finisce 2-1, rossoneri in corsa per la Champions League.

DIRETTA MILAN BOLOGNA – La formazione di Gattuso ha battuto il Bologna a San Siro con il risultato di 2-1 nel posticipo del lunedì che ha chiuso la 35a giornata di Serie A. Il Milan scavalca la Roma in classifica e sale a -3 dall’Atalanta grazie ai gol di Suso e Borini. Nella ripresa espulsi Paquetá e Sansone, oltre a Dijks a partita ormai conclusa.

Il tabellino di Milan Bologna 2-1.

Marcatori gol: 37′ Suso (M), 67′ Borini (M), 72′ Destro (B).

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Biglia (26′ Josè Mauri), Paquetá; Suso (79′ Castillejo), Piatek, Calhanoglu (60′ Borini). Allenatore Gattuso.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Dijks; Pulgar, Poli (86′ Santander); Orsolini (80′ Edera), Svanberg (63′ Destro), Sansone; Palacio. Allenatore Mihajlovic.

Ammoniti: 44′ Poli (B), 57′ Sansone (B), 65′ Calabresi (B), 75′ Pulgar (B), 90’+5′ Kessié (M). Espulsi: Paquetá (M) al 74′ per doppia ammonizione, Sansone (B) al 96′ per doppia ammonizione, Dijks (B) a partita finita.


Milan Bologna Streaming Rojadirecta Diretta TV.

DIRETTA Milan Bologna STREAMING – Si gioca alle ore 20:30 italiane di oggi Milan Bologna evento televisivo in diretta tv e in streaming online via webcast.

Partita che chiude la 35a giornata di Serie A.

Arbitro Di Bello. La partita di San Siro tra Milan e Bologna chiude il programma della 35esima giornata di Serie A. I rossoneri sono chiamati ad un’impresa difficile, rimontare le tre posizioni di classifica perse dopo il disastroso weekend scorso, quando a seguito della sconfitta col Torino e dei risultati delle altre concorrenti si sono ritrovati da quarti a settimi; felsinei sempre in lotta per la salvezza, ma l’ottimo periodo di forma ed il margine sull’Empoli fa ben sperare i ragazzi di Mihajlovic.

Ecco le formazioni ufficiali di Milan Bologna:

Milan (4-3-3): G.Donnarumma; Abate, Musacchio, C.Zapata, Ricardo Rodríguez; Kessié, Biglia, Paquetá; Suso, Piatek, Çalhanoglu. Allenatore Gennaro Gattuso.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar; Orsolini, Svanberg, N.Sansone; Palacio. Allenatore Sinisa Mihajlović.

Arbitro: Marco di Bello, sezione di Brindisi.

Dove vedere Milan Bologna Streaming e Diretta TV Oggi senza Rojadirecta.

La partita di calcio Milan Bologna in diretta tv è sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con inizio collegamenti a partire dalle ore 20:15 di oggi, lunedì 6 maggio 2019.

Milan Bologna streaming è disponibile su Sky Go per gli abbonati in forma gratuita. Fischio d’inizio dell’arbitro programmato per le ore 20:30 di oggi.