Risultati Serie A: Scatto Champions dell'Atalanta, tra poco Genoa-Roma e Napoli-Cagliari in Diretta TV.

Una grande Atalanta batte la Lazio all’Olimpico 1-3 rimontando il gol di Parolo in apertura (al 3′). Ancora in gol il colombiano Zapata che pareggia al 22′, Castagne compie il sorpasso al 58′ e l’autogol di Wallace al 76′ fissa il risultat ofinale che regala tre punti importantissimi per la corsa alla Champions League.

Ieri l’Inter aveva pareggiato 0-0 in casa dell’Udinese e quindi la formazione di Gasperini, alla terza vittoria consecutiva in Serie A) si trova solamente ad un punto (62) dai ragazzi di Spalletti (63).

Alle 18:00 di oggi, la Roma che è quinta con 58 punti tenterà di vincere in casa del Genoa per non perdere il distacco e approfittare anche lei del mezzo passo falso dell’Inter.

Il Milan, settimo con 56 punti dietro al Torino con 57, tenterà invece di tornare alla vittoria lunedì sera nel posticipo a San Siro contro il Bologna, in serie positiva da quattro partite con tre vittorie (le ultime due consecutive) e un pareggio.

I risultati della 35a giornata di Serie A.

Juventus-Torino 1-1 (giocata venerdì).
Chievo-Spal 0-4 (giocata sabato).
Udinese-Inter 0-0 (giocata sabato).

Empoli-Fiorentina 1-0.
Lazio-Atalanta 1-3.
Sassuolo-Frosinone 2-2.
Parma-Sampdoria 3-3 (con due espulsi nel finale).

Alle 18 c’è Genoa-Roma e alle 20:30 Napoli-Cagliari. Domani sera, per il posticipo del lunedì, alle 20:30 si gioca Milan-Bologna.