Come vedere Marocco-Spagna Streaming Gratis

MONDIALI STREAMING – Ultimo turno degli ottavi di finale dei mondiali di calcio in Qatar, Marocco-Spagna è in programma all’Education City Stadium di Al Ryyan. Si gioca alle ore 16 italiane, prima di Portogallo-Svizzera delle 20, con diretta streaming tv oggi, martedì 6 dicembre 2022. I sorprendenti Leoni dell’Atlante guidati in panchina da Regragui affrontano le Furie Rosse di Luis Henrique. I vincitori di queste due partite si affronteranno ai quarti di finale. Di seguito formazioni, statistiche, curiosità, e dove vedere Marocco-Spagna streaming gratis e diretta tv.

Questo sarà il secondo incontro in Coppa del Mondo tra Marocco e Spagna. Nella prima, nella fase a gironi del 2018, il Marocco è andato in vantaggio due volte prima di pareggiare 2-2, con Iago Aspas che ha segnato il pareggio della Spagna all’ultimo minuto.

La Spagna non ha mai perso nei tre precedenti incontri con il Marocco (V2 P1) e le due vittorie sono arrivate nelle partite di qualificazione ai Mondiali del 1962 (1-0 in trasferta, 3-2 in casa nel novembre 1961).

La Spagna è stata eliminata agli ottavi di finale della Coppa del Mondo 2018, perdendo contro i padroni di casa della Russia ai calci di rigore dopo un pareggio per 1-1. L’ultima volta che hanno superato questa fase è stato nel 2010, vincendo infine il torneo.

Il Marocco partecipa agli ottavi di finale della Coppa del Mondo per la seconda volta dopo aver raggiunto questo turno nel 1986, perdendo 1-0 contro la Germania quell’anno.

La Spagna affronterà per la prima volta una squadra africana in una partita a eliminazione diretta della Coppa del Mondo dopo aver giocato contro squadre africane cinque volte nella fase a gironi (V3 P1 P1). L’unica rappresentativa che ha battuto gli spagnoli è stata la Nigeria nel 1998, con una vittoria per 3-2, in una partita in cui l’attuale allenatore Luis Enrique era titolare della Spagna.

Marocco-Spagna, le formazioni

Marocco (4-3-3): Bonou, Hakimi, Aguerd, Saiss, Mazraoui; Ounahi, Amrabat, Amallah; Ziyech, En Nesyri, Boufal, CT Regragui. A disposizione in panchina: Munir, Reda, Benoun, Dari, El Yamiq, Attyat, Jabrane, Sabiri, Chair, El Khannouss, Abde, Zarony, Aboukhlal, Cheddira, Hamdallah.

Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: Sabiri, Amrabat.

Spagna (4-3-3): Unai Simon, Alba, Laporte, Rodri, Azpilicueta; Pedri, Busquets, Gavi; Olmo, Morata, Torres. CT Luis Enrique. A disposizione in panchina: Sanchez, Raya, Pau Torres, Balde, E. Garcia, Carvajal, Guillamon, Llorente, Koke, Ansu Fati, Asensio, Pino, Sarabia, N Williams. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: Busquets

Arbitro: Rapallini (Argentina). Guardalinee: Belatti-Bonfa (Argentina). IV Uomo: Claus (Brasile). VAR: Vigliano (Argentina). Assistente VAR: Gallo (Colombia).

Marocco-Spagna in Diretta TV

La partita dei Mondiali Marocco-Spagna in diretta tv su Rai Uno, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 15:45 di oggi, martedì 6 dicembre 2022. Ricordiamo, visto che sono in molti a chiedercelo, che siti internet di eventi sportivi come Rojadirecta sono vietati dalla legge italiana in quanto non detengono i diritti di riproduzione live.

Marocco-Spagna Streaming Gratis

Per vedere la partita del Mondiale Marocco-Spagna streaming gratis su smartphone, tablet e pc, basterà collegarsi al portale rai.tv. Streaming live anche con l’app di Ray Play, scaricabile dal sito con tutta la comodità del caso.

Insomma, abbiamo ampliamente risposto alla domanda “Come vedere Marocco-Spagna in diretta streaming” e quindi tenetevi liberi e sedetevi comodi sulla vostra poltrona, perchè alle 20 di oggi va in scena la Coppa del Mondo 2022.