DIRETTA TV Oggi Napoli-FeralpiSalò Streaming Rojadirecta Senegal-Algeria Vicenza Gratis, dove vedere le partite. Domani Manchester United-Inter.

Dove vedere le partite di calcio in tv Manchester United-Inter e Bayern-Real Madrid (International Champions Cup), Spagna-Italia (Europei Under 19) e tutte le altre di oggi sabato 20 luglio 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

11:00 Newcastle-West Ham (Finalina Asia Trophy) – Sky Sport Uno.
11:00 Vissel Kobe-Yokohama Marinos (J1 League) – DAZN.

13:00 Diretta Manchester City-Wolverhampton (Finale Asia Trophy) – Sky Sport Uno.

Diretta Manchester City Wolverhampton sui canali digitali di Sky Sport Uno. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati) oppure Sky Now (a pagamento per tutti), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene mostrata in chiaro.

13:30 Diretta Manchester United-Inter (International Champions Cup) – Sportitalia.

La nuova Inter di Antonio Conte affronta il Manchester United per l’International Champions Cup. Dopo l’esordio vincente di Lugano contro i padroni di casa, per i ragazzi di Conte è arrivato il momento di fare sul serio. Gli inglesi sono il primo avversario dei nerazzurri nell’ICC 2019, torneo prestigioso che negli ultimi anni ha sempre più soppiantato le classiche amichevoli. Il Manchester United arriva da una stagione travagliata, nella quale ha esonerato Mourinho promuovendo Solskjaer senza però riuscire a centrare la qualificazione alla Champions League.

Diretta Manchester United Inter (ICC 2019) sui canali digitali di Sportitalia. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sportitalia (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

La partita non viene trasmessa in chiaro.

13:35 Guangzhou R&f-Guangzhou Evergrande (Chinese Super League) – DAZN.
19:00 Lione-Genoa (Amichevole) – DAZN.
21:00 Spagna-Italia (Europei Under 19) – Rai Sport (Differita).
22:00 Benfica-Chivas (International Champions Cup) – Sportitalia.

Domenica 21 luglio 00:00 Arsenal-Fiorentina (Amichevole) – Sportitalia.
Domenica 21 luglio 02:00 Bayern-Real Madrid (International Champions Cup) – Sportitalia.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go DAZN Eleven Sports e SportItalia possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming riservato agli abbonati Sky, oppure a NOW TV, la web TV in abbonamento. Entrambi sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.

Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è altamente sconsigliato.

Molti siti italiani, compresi quelli inseriti in Google News, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo a rischio gli internauti che si espongono così a attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo Goggle News Italia possa risolvere al più presto rimuovendo questi siti che con le notizie non hanno niente a che fare.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Il calcio d’estate continua e tra le partite da vedere domani c’è l’attesissima Juventus-Tottenham (International Champions Cup) alle ore 13:30 italiane: esordio bianconero in questa nuova stagione. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.