Calcio d'Estate: Lugano-Inter 1-2 con i gol di Sensi e Brozovic.

DIRETTA CALCIO – Esordio positivo per l’Inter di Antonio Conte che nella sua prima ufficiale contro il Lugano ha vinto con il risultato di 1-2. Al 25′ il primo gol dell’era Conte con Sensi che di interno destro supera da fuori area il portiere Bauman. Al 45′, dopo un gol annullato a De Vrij al 35′, arriva il secondo gol dell’Inter con Brozovic che realizza con collo destro secco. All’87’ il gol della bandiera del Lugano con Kryeziu. Prossimo appuntamento il 20 luglio quando si giocherà Manchester United-Inter.


Rojadirecta Lugano INTER Streaming e Diretta TV, dove vederla.

Ultime notizie sulla partita Inter Lugano streaming e diretta tv. Contro il Lugano la nuova Inter di Antonio Conte inizia il ciclo di amichevoli in preparazione della nuova stagione 2019-2020. Scopriamo insieme le ultime notizie su Lugano Inter e nello specifico dove vederla in tv con le possibili alternative streaming.

Lugano Inter si affrontano per la quarta volta. Nei primi due precedenti, validi per il primo turno della Coppa UEFA della stagione 1995/96, ci fu un pareggio con il risultato di 1-1 in terra svizzera ed una sconfitta con il risultato di 1-0 a San Siro. Lo scorso anno, in amichevole, l’Inter si impose con il risultato di 3-0. Quella contro il Lugano sarà la prima gara di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter.

Diretta Lugano Inter: ultime notizie e formazioni.

Le ultime notizie di Lugano Inter ci mostrano con quale formazione scenderà in campo l’Inter: modulo 3-5-2 con Handanovic; Ranocchia, Skriniar, D’Ambrosio;

Brozovic, Candreva, Sensi, Perisic, Gagliardini; Longo, Esposito. Allenatore Antonio Conte.

In formazione non c’è Mauro Icardi il quale è rientrato a Milano ieri sera dal ritiro di Lugano. Cos’ l’annuncio dell’Inter via Twitter: “Il club e l’attaccante argentino hanno preso questa decisione di comune accordo. Icardi proseguirà il suo percorso di ricondizionamento atletico nei prossimi giorni e non prenderà parte al Summer Tour in Asia”.

Dove vedere Lugano Inter streaming e diretta tv, senza usare Rojadirecta.

Diretta Lugano Inter a partire dalle ore 17:30 di oggi domenica 14 luglio 2019 sui canali digitali di Sportitalia. Match fruibile in streaming calcio gratis online sul sito Sportitalia, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc.

Vedere Lugano Inter streaming, le alternative.

Non ce ne sono di ufficiali, ma è probabile che troverete qualche live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope etc. I web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta sono considerati illegali in Italia anche se in molti ne fanno uso. In ogni caso assicuratevi di avere una connessione Vpn quando navigate in internet (info qui).

Infine, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Lugano Inter Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Diretta live in tempo reale di Lugano Inter nei rispetti account ufficiali delle due squadre su Twitter.