Rojadirecta Manchester City Real Madrid Streaming e Diretta TV.

Dove vedere Manchester City Real Madrid streaming online. Oggi venerdì 7 agosto 2020 alle ore 21 si sfidano in Inghilterra Manchester City Real Madrid, per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Gli uomini di Pep Guardiola nella gara di andata(giocata prima della pausa per il Covid-19) hanno espugnato il Bernabeu, 1-2 il finale, e partono certamente avvantaggiati per il passaggio del turno e la conquista di un posto nei quarti di finale. Guai però a sottovalutare il tecnico delle Merengues Zinédine Zidane, capace in passato di portare i suoi tre volte di fila ad alzare la Champions League.

Il Real Madrid post lockdown è stata una delle migliori squadre d’Europa, ha operato il sorpasso sul Barcellona e ha finito per vincere la Liga, trascinato da Sergio Ramos e Karim Benzema. Dirigerà l’incontro, paragonabile ad una finale, l’arbitro tedesco Felix Brych. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove vedere Manchester City Real Madrid streaming e diretta tv.

Manchester City Real Madrid streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Fernandinho, Laporte, Zinchenko; Rodri, Gündogan; Bernardo Silva, De Bruyne, Sterling; Gabriel Jesus. Allenatore Pep Guardiola.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Militao, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Vinicius, Benzema, Hazard. Allenatore Zinédine Zidane.

Manchester City Real Madrid Streaming Gratis Online: dove vedere Diretta Live Tv.

Manchester City Real Madrid in diretta tv a partire dalle ore 21:00 di oggi venerdì 7 agosto 2020 sui canali digitali di Sky Sport (numero 253 del satellite) e su Sky Sport Football (203 del satellite), oltre che all’interno di

Diretta Gol (canali 205 e 251).

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo (link > https://skygo.sky.it) per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

La diretta di Manchester City Real Madrid non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi nemmeno in streaming gratis online con Mediaset Play. Si gioca in contemporanea a Juventus-Lione.

Come vedere Manchester City Real Madrid Streaming Gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Manchester City Real Madrid online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Live Streaming che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Non dimenticatevi la diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet!