Risultati Europa League: Cutrone e il Milan vanno forte, KO dell'Atalanta in Germania

DIRETTA EUROPA LEAGUE – Nelle due partite delle 19 con le italiane in trasferta vince il Milan 3-0 in Bulgaria mentre l’Atalanta sfiora il colpo in casa del Borussia Dortmund ma poi cede 3-2. A Razgrad il Ludogorets cede il passo ad un effettivo Milan che con i gol di Cutrone al 45′, Rodriguez su rigore al 64′ e Borini al 90’+2′, probabilmente ha liquidato in anticipo la pratica qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. Il difensore del Milan, Alessio Romagnoli, ai microfoni di Sky Calcio nel dopo partita, ha dichiarato “Con Gattuso abbiamo fatto e stiamo facendo un buon lavoro. Dobbiamo fare così in allenamento per poi giocare al massimo nelle prossime partite”.

In Germania l’Atalanta viene battuta solamente nel finale

A Dortmund l’atalanta cede nel finale dopo una buona gara: qualificazione assolutamente non compromessa. Tedeschi avanti con Schurrle al 30′, poi splendida reazione della squadra di Gasperini con una doppietta di Ilicic al 51′ e al 56′. Grande reazione dei tedeschi i quali, anche per alcune gravi e ingenue disattenzioni della difesa bergamasca, con un ispirato Gotze compiono la rimonta. Suoi entrambi gli assist che permettono a Batshuayi di realizzare una doppietta al 65′ e al 90’+1′.

Le gare di ritorno di svolgeranno giovedì prossimo, 22 febbraio.

Si stanno giocando Napoli-RB Lipsia (0-0 al termine del primo tempo) e Steaua Bucarest-Lazio con i laziali che sono sotto di un gol al termine dei primi 45 minuti.

***

Ludogorets-Milan in diretta live streaming sui canali digitali. E’ una partita che inizia alle 19:00 di oggi ed è valida per l’andata dei 16esimi di Europa League. I rossoneri non perdono da 8 partite, sono in lotta per un posto in finale di Coppa Italia e credono al piazzamento Champions. Milan favorito per il passaggio del turno con André Silva capocannoniere del torneo. Il Milan di Gennaro Gattuso, inoltre, è ancora imbattuto nel 2018 fra Serie A (5 vittorie e un pareggio) e il clean sheet contro la Lazio in semifinale di Coppa Italia.

Ludogorets (4-2-3-1): Broun; Cicinho, Plastun, Moti, Natanael; Anicet, Goralski; Lukoki, Marcelinho, Dyakov; Keseru. Allenatore: Dimitar Dimitrov.

Milan (4-3-3): G.Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Calabria; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Allenatore: Gennaro Gattuso.

Come vedere Ludogorets-Milan in streaming live e in diretta tv.

Ludogorets-Milan viene trasmessa su Sky Sport 1, Sky Calcio 4 e Sky Calcio 1 anche in HD (in alta definizione) o in streaming da pc, tablet e smartphone attraverso l’app Sky Go. Qui invece alcuni consigli utili per navigare in internet e vedere le partite in tutta sicurezza.