DIRETTA Calcio Ludogorets-Milan Streaming Rojadirecta Napoli-Rb Lipsia Gratis. Partite da Vedere in TV. Stasera Dortmund-Atalanta e Steaua-Lazio

Dove vedere le partite di calcio in tv oggi giovedì 15 febbraio 2018 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. E’ tempo di Europa League con le partite di andata dei 16esimi di finale con ben 4 squadre italiane impegnate. Alle 19:00 aprono Ludogorets-Milan (esclusiva Sky) e Borussia Dortmund-Atalanta (in chiaro su Rsi La 2), e alle 21:05 chiudono Napoli-Rb Lipsia (in chiaro su Rsi La 2) e Steaua Bucarest-Lazio (in chiaro su TV8). Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

17:00 Astana-Sporting Lisbona (Uefa Europa League) – Sky Sport 3.

19:00 Diretta Goal Uefa Europa League – Sky Super Calcio.

19:00 Diretta Ludogorets-Milan (Uefa Europa League) – Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 4.

Arbitro: Milorad Mažić (Serbia). Il Milan di Gennaro Gattuso prosegue la propria avventura europea volando in Bulgaria per giocare la partita di andata dei 16esimi di finale di Europa League. Qui sarà importantissimo per i rossoneri fare risultato positivo in modo da vivere più serenamente l’approccio alla partita di ritorno della settimana prossima al Giuseppe Meazza di San Siro.

Diretta Ludogorets-Milan in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport 1, Sky Calcio 4 e Sky Calcio 1 anche in HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e neanche su Rsi La. Video streaming in pay-per-view con Sky Go, servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

19:00 Diretta Borussia Dortmund-Atalanta (Uefa Europa League) – Sky Sport 3, Sky Calcio 2 e in chiaro su Rsi La 2.

Arbitro: Daniel Stefański (Polonia). C’è grande attesa per la sfida tra Borussia Dortmund ed Atalanta. I tedeschi non vivono certo la più entusiasmante delle loro stagioni, e devono temere di certo la meravigliosa creatura di Gasperini, che questa sera arriva alla Westfalen Stadion con l’intenzione di portare a casa la vittoria in vista del ritorno e del passaggio agli ottavi di finale.

Diretta Borussia Dortmund-Atalanta in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport 3 e Sky Calcio 2 in HD (in alta definizione). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 ma su Rsi La 2. Video streaming in pay-per-view con Sky Go, servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

19:00 Spartak Mosca-Athletic Bilbao (Uefa Europa League) – Sky Calcio 3.

21:05 Diretta Goal Uefa Europa League – Sky Super Calcio.

21:05 Diretta Napoli-Rb Lipsia (Uefa Europa League) – Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e in chiaro su Rsi La 2.

Arbitro: Artur Soares Dias (Portogallo). Al San Paolo va in scena la sfida tra due squadre ”retrocesse” dalla Champions League per avere concluso il proprio gruppo al terzo posto, il Napoli ed il Lipsia. Entrambe le squadre sono però in grande forma e protagoniste dei rispettivi campionati. Chi dovesse passare agli ottavi tra le due avrà concrete possibilità di arrivare fino in fondo all’Europa League.

Diretta Napoli-Rb Lipsia in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 in HD (in alta definizione). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 ma su Rsi La 2. Video streaming in pay-per-view con Sky Go, servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:05 Diretta Steaua Bucarest-Lazio (Uefa Europa League) – Sky Sport 3, Sky Calcio 2 e in chiaro su Tv8.

Arbitro: Deniz Aytekin (Germania). La brillante Lazio di Simone Inzaghi fa visita alla Steaua Bucarest per l’andata dei 16esimi di finale di Europa League. I romeni sono squadra temibile e di esperienza, ma la Lazio di questa stagione ha dimostrato, con il gioco e con i risultati, di non dover temere alcun avversario.

Diretta Steaua Bucarest-Lazio in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport 3 e Sky Calcio 3in HD (in alta definizione). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 ma su TV8. Video streaming in pay-per-view con Sky Go, servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:05 Celtic Glasgow-Zenit San Pietroburgo (Uefa Europa League) – Sky Calcio 3.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le tantissime partite da vedere il prossimo fine settimana ci sono le attesissime sfide di Serie A con la 25a giornata. Su tutte spiccano il Derby della Mole Torino-Juventus di domenica a mezzogiorno, mentre, per la sfida scudetto a distanza, il Napoli riceverà la SPAL al San Paolo nel pomeriggio domenicale. A contorno gli anticipi Udinese-Roma e Genoa-Inter del sabato, mentre Milan-Sampdoria sarà il posticipo della domenica sera che chiude il turno di campionato. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.