Un bruttissimo Napoli ha perso 3-1 in casa davanti al Lipsia, archiviando praticamente qualsiasi possibilità di passare agli ottavi di finale di Europa League. Probabilmente sarà contento Sarri e tutto il suo staff perchè in questo modo potrà concentrarsi sulla sfida scudetto contro la Juventus in campionato. Chissà se saranno contententi i tifosi che hanno pagato il biglietto per andare a vedere una così brutta partita della loro squadra. E se poi il Napoli non dovesse vincere lo scudetto?
Dopo un primo tempo senza gol è Ounas su assist di Rog a portare in vantaggio il Napoli al 52′. Poi il buio totale e grande forza di volontà del Lipsia che rimonta e vince con Werner al 61′ (assist di Kampl), il portoghese Bruma al 74′ (assist di Poulsen), doppietta di Werner al 90’+3′ (assist di Forsberg). A nulla sono serviti i cambi operati da Sarri nell’intento di salvare il risultato: Mário Rui al posto di Hysaj al 54′, Lorenzo Insigne al posto di Hamsik al 54′ e Allan al posto di Ounas al 61′.
***
Napoli-Lipsia in diretta live streaming sui canali digitali. E’ una partita che inizia alle 21:00 di oggi ed è valida per l’andata dei 16esimi di Europa League. Sarà la formazione di Sarri a regalare al Lipsia la sua prima esperienza in Europa con una squadra italiana.
Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Tonelli, Koulibaly, Hysaj; Rog, Diawara, Zielinski; Ounas, Callejon, Lorenzo Insigne. Allenatore: Maurizio Sarri.
Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Laimer, Orban, Upamecano, Klostermann; Kampl, Keita, Kaiser, Bruma; Poulsen, Werner. Allenatore: Ralph Hasenhüttl.
Come vedere Napoli-Lipsia in streaming live e in diretta tv.
Napoli-Lipsia viene trasmessa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 in HD anche in HD (in alta definizione) o in streaming da pc, tablet e smartphone attraverso l’app Sky Go. Qui invece alcuni consigli utili per navigare in internet e vedere le partite in tutta sicurezza.