Liverpool-Napoli Risultato 1-0: Salah elimina Ancelotti, azzurri in Europa League, tabellino e vignetta divertente.

DIRETTA CALCIO – Doveva essere la notte dei verdetti e invece si è trasformata nella notte delle streghe. Il Napoli perde a Liverpool 1-0 e con il successo del PSG a Belgrado, la formazione di Ancelotti viene eliminata dalla Champions League. La stessa cosa è successa all’Inter e quindi l’Italia perde due delle quattro squadre originariamente iscritte alla competizione. Napoli con più scusanti per la sconfitta, visto che ha perso contro la vice campione d’Europa. Gol partita per il Liverpool di Salah al 34′.

Il tabellino di Liverpool-Napoli 1-0.

Marcatori gol: 34′ Salah (L).

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold (90′ Lovren), Matip, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner (84′ Fabinho); Salah, Firmino (80′ Keita), Mané. Allenatore Klopp.

Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui (70′ Ghoulam); Callejon, Allan, Hamsik, Ruiz (62′ Zielinski); Insigne, Mertens (67′ Milik). Allenatore Ancelotti.

Ammoniti: Van Dijk (L), Koulibaly (N), Salah (L), Robertson (L), Mané (L).

La vignetta divertente di Liverpool-Napoli 1-0.

Napoli in Champions? No.


Rojadirecta LIVERPOOL NAPOLI Streaming, dove vedere la partita di Anfield Road Oggi 11 dicembre 2018.

Liverpool-Napoli streaming gratis: info e orario dell’ultima giornata del Gruppo C di Champions League. La squadra di Carlo Ancelotti è in testa al girone con 9 punti, 3 in più della formazione di Jurgen Klopp. L’importante è non perdere allo Stadio di Anfield Road, altrimenti tutto dipenderà dal risultato dal risultato finale della gara di Belgrado tra Stella Rossa e Paris Saint Germain. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Liverpool-Napoli streaming.

Liverpool-Napoli streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa Liverpool. Ancelotti deve sciogliere tre dubbi per affrontare i vicecampioni d’Europa: in attacco Milik se la gioca con Mertens, mentre a centrocampo capitan Hamsik potrebbe lasciare spazio a Verdi. I tre gol segnati nelle due partite contro Atalanta e Frosinone non sono bastati ad Arkadiusz Milik per convincere Ancelotti a regalargli una chance dal primo minuto in Champions League.

Le ultime in casa Napoli. Qualche dubbio per Klopp in difesa dove è costretto a costretto a rinunciare a Joe Gomez e Lovren. Per questo al fianco di Van Dijk dovrebbe esserci Matip, con Alexander-Arnold e Robertson sulle fasce a completare la linea a quattro davanti ad Alisson.

Le probabili formazioni di Liverpool-Napoli:

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Milner, Henderson, Keita; Salah, Firmino, Mané. Allenatore Jurgen Klopp.

Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Raul Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabiàn Ruiz; Mertens, Lorenzo Insigne. Allenatore Carlo Ancelotti.

Diretta Liverpool-Napoli, le cose da sapere sulla partita.

Questo sarà il quarto incontro ufficiale tra Liverpool e Napoli, con le due squadre che hanno un bilancio equilibrato di una vittoria per parte e un pareggio.

Il Napoli ha vinto 1-0 sul Liverpool alla seconda giornata di questa Champions League, grazie al gol di Lorenzo Insigne al 90°; rete arrivata con il 18° e ultimo tiro della partita. Il Liverpool non ha effettuato nemmeno un tiro nello specchio nella gara di andata con il Napoli. E’ stata la prima volta senza un singolo tiro nello specchio in una partita di Champions League dal febbraio 2006 (contro il Benfica).

Il Liverpool è imbattuto da 18 partite europee ad Anfield (13V, 5N), avendo perso in casa nella competizione europea nell’ottobre 2014 contro il Real Madrid (0-3). Il Napoli non ha vinto nessuna delle ultime sei trasferte in Champions League (2N, 4P), con l’ultima vittoria esterna arrivata a Lisbona contro il Benfica, nel dicembre 2016 (2-1). Se il Napoli evitasse la sconfitta, raggiungerebbe la fase a eliminazione diretta per la terza volta in cinque partecipazioni alla Champions League (anche 2011/12 e 2016/17). Il Liverpool deve vincere 1-0 o con un margine di due gol per evitare di essere eliminato: la squadra inglese è stata eliminata in questa fase in due delle ultime tre partecipazioni alla Champions League. Il Liverpool ha guadagnato (quattro) e realizzato (tre) più rigori di qualsiasi altra squadra in questa Champions League.

I due gol di Dries Mertens per il Napoli contro la Stella Rossa alla quinta giornata hanno portato il suo bottino a 10 reti in Champions League, rendendolo il miglior marcatore belga nella competizione. Mohamed Salah ha segnato otto gol in otto partite di Champions League come giocatore del Liverpool ad Anfield – solo Steven Gerrard (14) ha segnato di più in casa per il Liverpool nella competizione rispetto all’egiziano.

Liverpool-Napoli Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Liverpool-Napoli in diretta tv a partire dalle ore 21:00 di oggi martedì 11 dicembre 2018 su Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253 Satellite, 384 Digitale) anche in alta definizione. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Scopri se: Liverpool-Napoli in chiaro su Rai 1.

Come guardare Liverpool-Napoli streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Liverpool-Napoli online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Liverpool-Napoli.