Fanno vedere LIVERPOOL NAPOLI Streaming e Diretta TV in chiaro?

Quando e a che ora si giocherà Liverpool-Napoli di Champions League? Dove vedere Liverpool-Napoli in streaming e diretta tv? Sarà trasmessa in chiaro la partita del Napoli? Di seguito tutte le risposte a queste domande.

Partita dall’importanza vitale quella che va in scena domani sera alle 21 ad Anfield Road tra Liverpool e Napoli. La squadra di Carlo Ancelotti, ancora imbattuta con 2 vittorie e 3 pareggi, accederà agli ottavi di finale della competizione sia in caso di vittoria che in caso di pareggio.

In caso di sconfitta, invece, dovrà aspettare di vedere al risultato al termine della partita di Belgrado tra Stella Rossa e Paris Saint Germain. Insomma un finale thrilling per Mertens e compagni che ci farà tenere tutti con il fiato sospeso.

Nel Gruppo C il Napoli è davanti a tutti in classifica con 9 punti, 3 in più dei ragazzi allenati da Jurgen Klopp. In mezzo c’è il PSG con 8 punti, e ultimo, ormai fuori, la Stella Rossa di Belgrado.

Liverpool-Napoli in chiaro? No, la partita dell’Inter non sarà trasmessa in chiaro. Diretta tv in esclusiva sul digitale di Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253 Satellite, 384 Digitale). Streaming gratis solo per gli abbonati con l’app SkyGo.