Inter-PSV 1-1: risultato che costa l'eliminazione dalla Champions, tabellino e vignetta divertente.

L’Inter non è andata oltre il pareggio contro il PSV in casa e con il pareggio del Tottenham a Barcellona, la squadra di Spalletti esce mestamente dalla Champions League. Continuerà nei 16esimi di Europa League. Al 13′ passano in vantaggio gli olandesi, ultimi in classifica nel girone, con il gol di Lozano. L’Inter trova il pareggio con Icardi al 73′, quando il Barcellona stava vincendo 1-0 contro il Tottenham con il gol di Dembélé al 7′. All’85’ però Lucas Moura regala la qualificazione al Tottenham proprio ai danni di questa Inter che merita dopo questo pareggio casalingo di uscire dalla prestigiosa Champions Leeague.

Il tabellino di Inter-PSV 1-1.

Marcatori Gol: 13′ Lozano (P), 73′ Icardi (I).

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah (69′ Lautaro Martinez); Candreva (56′ Keita), Brozovic, Borja Valero; Politano (83′ Vrsaljko), Icardi, Perisic. Allenatore Spalletti.

PSV (4-3-3): Zoet; Dumfries, Sainsbury, Viergever, Angelino; Hendrix, Gutierrez (65′ Sadilek), Rosario; Bergwijn (71′ Malen), de Jong, Lozano. Allenatore Van Bommel.

Ammoniti: Brozovic (I), Zoet (P), Politano (I), Bergwijn (P), Sadilek (P), Dumfries (P).

La vignetta divertente di Inter-PSV 1-1.

La Champions da un lato, l’Inter dall’altro, all’uscita dall’autostrada…


Rojadirecta INTER PSV Streaming, dove vedere il match del Meazza di oggi 11 dicembre 2018.

Inter-PSV streaming gratis: info e orario dell’ultima partita del Gruppo B di Champions League. Questa notte conosceremo il futuro dell’Inter in Champions League in quanto il discorso qualificazione è ancora aperto e non sicuro. La formazione di Luciano Spalletti deve fare un miglior risultato del Tottenham impegnato al Camp Nou contro un Barcellona già qualificato: vincere e sperare in un mancato successo del Tottenham, oppure pareggiare e tifare per i blaugrana. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Inter-PSV streaming.

Inter-PSV streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa Inter. Vecino no, Nainggolan sì. L’uruguaiano non recupera mentre il belga è nella lista dei 19 convocati ma non partirà dall’inizio. Complici le assenze forzate di Joao Mario e Gagliardini (non sono nella lista Champions) a questo punto potrebbe esserci l’avanzamento a centrocampo di Asamoah con in difesa D’Ambrosio dirottato a sinistra al posto del ghanese e Vrsaljko a destra. Oppure l’ipotesi 4-4-2 con Brozovic e Borja Valero in mezzo, Perisic e Politano esterni e davanti uno tra Keita e Lautaro al fianco di Icardi.

Le ultime in casa PSV. Mark Van Bommel dovrebbe schierare un undici con De Jong come riferimento offensivo appoggiato da Lozano, Pereiro e Bergwijn. In mediana spazio a Rosario ed Hendrix, con la linea a quattro difensiva formata da Dumfries, Schwaab, Viergever e Angelino davanti al portiere Zoet.

Le probabili formazioni di Inter-PSV:

Inter (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, D’Ambrosio; Borja Valero, Brozovic, Asamoah; Politano, Perisic; Icardi. Allenatore Luciano Spalletti.

PSV (4-2-3-1): Zoet; Dumfries, Schwaab, Viergever, Angelino; Rosario, Hendrix; Lozano, Pereiro, Bergwijn; De Jong.

Allenatore Mark Van Bommel.

Diretta Inter-PSV, le cose da sapere sulla partita.

L’Inter ha vinto tutti i tre precedenti ufficiali contro il PSV, tutti arrivati in Champions League a partire dalla stagione 2007/08. Il gol di Pablo Rosario nel match d’andata di questa Champions è l’unico che il PSV ha segnato in 270 minuti giocati contro questo club italiano. L’Inter ha effettuato 24 conclusioni nel match d’andata contro il PSV, il miglior dato in Champions per i nerazzurri dal novembre 2010. L’Inter non ha mai perso nelle ultime 10 sfide europee in tutte le competizioni contro avversarie olandesi (sette vittorie e tre pareggi), l’ultima sconfitta è datata aprile 2002 contro il Feyenoord in casa (0-1).

L’Inter ha perso due delle ultime cinque gare casalinghe di Champions (due vittorie e un pareggio), tanti ko quanti nelle precedent 21 partite di questa competizione giocati a San Siro. Il PSV non vince da 12 gare in trasferta in Champions (tre pareggi e nove sconfitte) e ha perso tutte le ultime quattro partite esterne nella competizione, segnando due reti e subendone 12. L’Inter ha fallito il passaggio del turno nel girone di Champions solo una volta nelle ultime 11 partecipazioni (nel 2003/04). Il PSV ha subito più tiri che qualsiasi altra squadra in questa Champions (121). Almeno 21 conclusioni ricevuto in ognuno dei cinque match fin qui disputati.

L’attaccante dell’Inter Mauro Icardi ha segnato in entrambe le partite casalinghe di questa Champions, al minuto 85 contro il Tottenham e al minuto 87 contro il Barcellona. Luuk de Jong ha segnato tutti gli ultimi tre gol in Champions League del PSV. Gli unici due giocatori che hanno segnato quattro gol consecutivi per questa squadra olandese in Champions sono stati Danny Koevermans nel 2008 e Ruud van Nistelrooy nel 1998.

Inter-PSV Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Inter-PSV in diretta tv a partire dalle ore 21:00 di oggi martedì 11 dicembre 2018 su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite) anche in alta definizione. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Scopri se: Inter-PSV in chiaro su Rai 1.

Come guardare Inter-PSV streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Inter-PSV online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Inter-PSV.