Prodezza Dybala al 93' e la Juventus vince in casa della Lazio

Con un gol di Dybala al 93′ la Juventus ha battuto la Lazio nel secondo anticipo della 27a giornata di Serie A. Una Lazio che non meritava di perdere è caduta nei minuti di recupero davanti al geniale Paulo Dybala che riesce a calciare in modo vincente mentre sta cadendo in area contrastato da un avversario. Una prodezza di Dybala quindi regala tre punti alla Juventus che in questo modo ritorna momentaneamente a -1 in classifica dal Napoli il quale tra poco giocherà al San Paolo contro la Roma.

Il tabellino di Lazio-Juventus 0-1

Marcatori Gol: 93′ Paulo Dybala (J).

Juvnetus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Benatia, Rugani; Lichtsteiner (Dal 57′ Douglas Costa), Khedira, Pjanic, Matuidi, Asamoah; Dybala, Mandzukic (Dal 72′ Alex Sandro). Allenatore Allegri.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Lulic (Dal 90′ Murgia), Parolo, Leiva, Milinkovic, Lukaku; Luis Alberto (Dal 70′ Felipe Anderson); Immobile (Dal 79′ Caicedo). Allenatore Inzaghi.

Arbitro: Banti di Livorno. Ammoniti: 27′ Luis Alberto, 30′ Luiz Felipe, 45’+3′ Lichtsteiner, 75′ Alex Sandro, 88′ Lulic.

***

Lazio-Juventus in diretta live streaming sui canali digitali. E’ una partita che inizia alle 18 di oggi ed è valida per la 27a giornata di Serie A. L’ottavo turno del girone di ritorno di campionato propone il primo di tre big match. La Lazio arriva da due vittorie consecutive su Verona (2-0) e Sassuolo (0-3). E’ terza in classifica con 52 punti e guida il terzetto che sta lottando per l’accesso alla Champions League. La Juventus arriva da 9 vittorie consecutive in Serie A (in queste partite ha subito solamente un gol) portando la sua imbattibilità a una striscia di 12 partite di fila. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Lazio-Juventus streaming.

Lazio-Juventus streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa Lazio. Inzaghi deve fare a meno dello squalificato Marusic. Al suo posto favorito Basta, anche se non va sottovalutata la candidatura di Felipe Anderson. Il brasiliano è in ballottaggio anche con Luis Alberto per agire alle spalle di Immobile.

Le ultime in casa Juventus. Bianconeri ancora senza Higuain. Allegri in conferenza stampa ha detto: “Ha ancora fastidio alla caviglia. Ha fatto solo un allenamento, spero di recuperarlo per Londra”. Sicuro titolare, invece, Paulo Dybala: “Sta bene e gioca”. In campo anche Douglas Costa e Matuidi, possibile riposo per Chiellini.

Le probabili formazioni di Lazio-Juventus:

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile. Allenatore Inzaghi. Indisponibili: nessuno. Squalificati: Marusic.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Barzagli, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Douglas Costa. Allenatore Allegri. Indisponibili: Bernardeschi, Cuadrado, De Sciglio, Higuain. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Luca Banti della sezione di Livorno. Guardalinee Costanzo e Vuoto, gli arbitri Var Irrati e Peretti, mentre Damato sarà il quarto ufficiale di gara.

Diretta Lazio-Juventus, le cose da sapere sulla partita.

Lazio 3° in classifica con 52 punti, Juventus 2° con 65, 4 in meno del Napoli capolista e con una partita da recuperare (quella contro l’Atalanta in casa). Nella partita di andata la Lazio ha vinto 1-2, dopo una serie di 25 sfide con i bianconeri nel massimo campionato in cui non aveva ottenuto nemmeno un successo (6N, 19P). In quella partita Dybala sbagliò un calcio di rigore al 90’+7′.

In casa la Lazio non vince contro la Juventus da dicembre 2003 in Serie A, dopo si sono registrati nove successi bianconeri e tre pareggi.

Solo una volta nella storia della Serie A la Lazio ha vinto sia la sfida d’andata che quella di ritorno contro la Juventus (stagione 1942/43). La Lazio non ha subito gol nelle ultime due partite di campionato. I biancocelesti non arrivano a tre clean sheet consecutivi da marzo 2015. La Lazio ha vinto quattro delle ultime cinque partite casalinghe di Serie A, segnando in media tre gol a partita.

La Juventus è imbattuta da 12 gare in campionato (11V, 1N), periodo in cui i bianconeri hanno concesso un solo gol. La Juventus ha vinto le ultime sette trasferte di campionato e non arriva a otto da febbraio 2016 (record bianconero nella massima serie). Oltre ad essere i due migliori attacchi del campionato, Juventus e Lazio (entrambe 35) sono le due squadre che hanno segnato di più nelle seconde frazioni di partita.

Con 23 gol in 23 partite, il capo-cannoniere Ciro Immobile ha eguagliato il suo record di reti in una singola Serie A (23, nel 2016/17). Sergej Milinkovic-Savic è il centrocampista più giovane ad aver segnato almeno nove gol nei cinque maggiori campionati europei 2017/18. Gonzalo Higuaín ha segnato 12 gol in nove sfide di campionato contro la Lazio, sua vittima preferita in Serie A.

Lazio-Juventus Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Lazio-Juventus in diretta tv a partire dalle ore 18:00 di oggi sabato 3 marzo 2018 sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in alta definizione HD.

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play. Sono servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Lazio-Juventus non viene trasmessa in chiaro.

Come guardare Lazio-Juventus streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Lazio-Juventus online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Lazio-Juventus.