JUVENTUS LAZIO risultato finale 1-2: partita pazzesca allo Stadium, Dybala sbaglia un rigore al 97'

Aggiornamento Juventus-Lazio: risultato esatto finale 1-2. La Juventus perde l’imbattibilità allo Stadium di 41 partite. Con una doppietta di Ciro Immobile al 47′ e al 54′, in rimonta al vantaggio bianconero di Douglas Costa al 23′. Una partita pazzesca nella quale la Juve centra due pali, uno con Higuain e uno con Dybala, il quale sbaglia ancora dal dischetto al minuto 97′ dopo che il VAR concede un calcio di rigore per fallo in area su Bernardeschi.

Con questa clamorosa vittoria, la prima dopo 15 anni a Torino, la Lazio di Inzaghi raggiunge la Juventus e l’Inter (domani sera c’è il derby di San Siro) al secondo posto in classifica a quota 19 punti.

Il tabellino di Juve-Lazio 1-2

Marcatori Gol: 23’ Douglas Costa (J), 47’ Immobile (L), 53’ Immobile (L) su rigore.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner (72’ Sturaro), Barzagli, Chiellini, Asamoah; Khedira (65’ Dybala), Bentancur, Matuidi; Douglas Costa (55’ Bernardeschi), Higuain, Mandzukic.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic (84’ Patric); Luis Alberto (72’ Nani), Immobile (76’ Caicedo).

Note – Ammoniti: Buffon, Sturaro; Patric. Dybala sbaglia un calcio di rigore (respinto dal portiere) al 97′.

***

Juventus-Lazio Streaming Gratis: info e orario. Juve-Lazio aprono l’8a giornata di Serie A nell’anticipo in diretta tv con inizio alle ore 18 di oggi sabato 14 ottobre. Vediamo di seguito le ultime notizie sulla partita e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Juventus-Lazio streaming.

Juventus seconda in classifica con sei vittorie e un pareggio dopo sette giornate. Il 2-2 ottenuto all’Atleti Azzurri d’Italia la domenica di due settimane fa ha di fatto interrotto la serie di vittorie consecutive che erano iniziate ad avvio di stagione. Il Napoli è in fuga con 21 punti dopo 7 vittorie su 7 partite giocate, e la Juventus oggi vuole sfruttare il fattore Stadium: 41 risultati utili consecutivi, fatto di 38 vittorie e 3 pareggi.

La Juventus parte quindi con i favori del pronostico, ma la Lazio (quarta in classifica con 16 punti) sta mostrando veramente un bel gioco. In Serie A è ancora imbattuta e ricordiamoci che in estate ha vinto la Supercoppa italiana nella finale giocata all’Olimpico proprio contro la Juventus con il risultato di 3 a 2.

La Lazio è la vittima preferita di Gonzalo Higuaín in campionato: 12 gol in otto sfide, comprese una tripletta e tre doppiette. Paulo Dybala ha esordito in A contro la Lazio (settembre 2012): ai biancocelesti ha rifilato nove reti (tutte le competizioni), di cui cinque nelle ultime cinque sfide.

Juventus-Lazio Streaming: le ultimissime sulle formazioni

Le ultime notizie di Juventus-Lazio evidenziano come Allegri confermi Buffon: “Sarà titolare”. Il tecnico bianconero annuncia anhe il recupero di Mandzukic. Il croato partirà titolare con Dybale e Douglas Costa dietro Higuain. Ancora fuori Pjanic che sarà pronto per la sfida di Champions contro lo Sporting Lisbona. A centrocampo al fianco di Matuidi ci sarà Khedira.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri. Indisponibili: Pjanic, Howedes, De Sciglio, Marchisio, Pjaca. Squalificati: nessuno.

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi. Indisponibili: Anderson, Wallace, Basta, Lukaku. Squalificati: nessuno.

Diretta Juventus-Lazio, le cose da sapere sulla partita

La Juventus è imbattuta contro la Lazio in Serie A da 25 partite (19V, 6N). L’ultimo successo biancoceleste contro i bianconeri in campionato è datato dicembre 2003.

In particolare la Juventus ha vinto tutti gli ultimi sei incroci contro la Lazio in campionato, tenendo la porta inviolata in tutti questi match. La Lazio è l’avversaria a cui la Juventus ha realizzato più gol in Serie A, ben 262 in 146 sfide.

Contro l’Atalanta, la Juventus ha interrotto una serie di otto successi in A – due gol subiti in quel match: aveva tenuto la porta inviolata in tre dei precedenti quattro. La Lazio ha segnato 19 gol nelle prime sette giornate di campionato, record per i biancocelesti nella storia della Serie A dopo sette partite giocate. Nessuna squadra ha segnato più gol su calcio piazzato della Lazio (otto) – solo il Napoli (17) invece ha realizzato più reti della Juventus (16) su azione.

La Juventus è la squadra rimasta in vantaggio più tempo in casa in A (263 minuti), la Lazio è invece una delle due a non essere stata mai sotto nel punteggio in trasferta. Considerando tutte le competizioni, solo Lionel Messi (14) ha segnato più gol di Ciro Immobile (13) in questo inizio di stagione tra i giocatori dei cinque maggiori campionati europei.

Possibili giocate su Juventus-Lazio: Vittoria Juventus a 1,55 su Eurobet; Vittoria Juventus con handicap -1 a 2,63 su Betfair; Primo Marcatore Paulo Dybala a 3,75 su Bwin.

Juventus-Lazio Streaming: dove vedere Diretta Live Tv gratis

Juventus-Lazio in diretta tv a partire dalle ore 18:00 di oggi sabato 14 ottobre 2017 sui canali digitali di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), su quelli di Premium Sport e Premium Sport HD. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online si Now TV per tutti, a pagamento, come pure su Sportube dove si può acquistare la visione al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Juventus-Lazio non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Juventus-Lazio streaming gratis senza Rojadirecta

Le alternative per vedere il match Juventus-Lazio online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta non sono considerati legali, quindi a vostro rischio e pericolo. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Juventus-Lazio Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online anche se non sono tutti legali, quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè acquistati i diritti televisivi.

Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter (link) a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 di Juventus-Lazio in diretta streaming.