Clamorosa vittoria della Roma a Napoli: 2-4 con doppietta di Dzeko, Juve a -1 in classifica

Aggiornamento diretta Napoli-Roma. Successo clamoroso per 4-2 della Roma sul Napoli nella sua tana, il San Paolo. Illusione Napoli che al 6′ passa in vantaggio con Insigne. Palla al centro e subito il gol del pareggio della Roma con Under. Al 26′ rimonta completata con il primo dei due gol di Dzeko. Nel secondo tempo ancora Dzeko al 73′, nonostante un Napoli positivo e propositivo. E poi il colpo di grazia al 79′ con Perotti. Al 90’+2′ Mertens accorcia ma è troppo tardi.

Situazione in classifica. Una sconfitta che potrebbe avere risvolti psicologici sulla formazioni di Sarri (69) che adesso si ritrova con un solo punto di vantaggio sulla Juventus (68) e con i Bianconeri con una partita in meno perchè devono recuperare il match contro l’Atalanta. La Roma si riprende il terzo posto posizionandosi a 53 punti in classifica. La Lazio resta ferma a quota 52. L’Inter (51) gioca contro il Milan (44) del derby delle 20:45.

Il tabellino di Napoli-Roma 2-4

Marcatori gol: 6′ Insigne (N), 7′ Under (R), 26′ Dzeko (R), 73′ Dzeko (R), 79′ Perotti (R), 90’+2′ Mertens (N).

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Rui; Allan, Jorginho (dal 30’ st Milik), Zielinski (dal 20’ st Hamsik); Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi (dal 43’ st El Shaarawy), Strootman; Under (dal 26’ st Gerson), Dzeko, Perotti (dal 35’ st Pellegrini). Allenatore Di Francesco.

Arbitro: Massa di Imperia. Ammoniti: 55′ Fazio, 54′ Mertens, 86′ Dzeko.

***

Napoli-Roma in diretta live streaming sui canali digitali. E’ una partita che inizia alle 20:45 di oggi ed è valida per la 27a giornata di Serie A. Napoli-Roma è il secondo dei tre big match che propone questo ottavo turno del girone di ritorno di campionato. Si gioca dopo Lazio-Juventus e prima di Milan-Inter. Si annuncia grande spettacolo al San Paolo (biglietti tutti venduti per un imponente tutto esaurito) per la sfida del sabato sera tra il Napoli capolista e la Roma. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Napoli-Roma streaming.

Napoli-Roma streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa Napoli. Allarme Hamsik rientrato in casa azzurra. Lo slovacco sembra aver superato la febbre e si è allenato, anche se solo in palestra. Se non dovesse farcela, toccherà a Zielinski completare il trio di centrocampo con Allan e Jorginho. Chiriches sta recuperando dall’infortunio muscolare al bicipite femorale sinistro.

Le ultime in casa Roma. Regolarmente a disposizione sia Pellegrini che Nainggolan. A centrocampo riecco De Rossi. In avanti torna Dzeko nel tridente con Under e Perotti, quest’ultimo in vantaggio su El Shaarawy. Torna tra i convocati Gonalons.

Le probabili formazioni di Napoli-Roma:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Indisponibili: Chiriches, Ghoulam. Squalificati: nessuno.

Roma (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi; Under, Nainggolan, Perotti; Dzeko. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: Karsdorp. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Davide Massa della sezione di Imperia. Guardalinee Meli e Tegoni, gli arbitri Var Fabbri e Ranghetti, mentre Pairetto sarà il quarto ufficiale di gara.

Diretta Napoli-Roma, le cose da sapere sulla partita.

Napoli 1° in classifica con 69 punti, Roma 5° con 50.

Arbitra Massa. Il Napoli ha vinto le ultime due partite di Serie A contro la Roma. L’ultima volta che i partenopei sono arrivati a tre successi consecutivi è stato nel 1976. Tuttavia dopo tre vittorie interne consecutive, il Napoli non è riuscito a battere la Roma nelle ultime due partite casalinghe con i giallorossi (1N, 1P).

Il Napoli ha vinto tutte le ultime 10 partite di Serie A, trovando nel parziale 25 reti, 2,5 di media a partita. Il Napoli ha vinto 10 delle prime 13 partite casalinghe in questo campionato: l’ultima volta che i partenopei hanno fatto meglio è stato nel 1989/90 (12).

La Roma ha perso solo una delle ultime 19 trasferte in Serie A. Nel parziale per i giallorossi 14 vittorie e quattro pareggi. 60 gol finora segnati dal Napoli: eguagliato il record del club dopo 26 partite di campionato, stabilito la scorsa stagione. Nessuna squadra ha segnato più gol del Napoli da calcio piazzato in questa Serie A (18). Dall’altra parte solo l’Inter (quattro) ne ha subiti meno della Roma da palla ferma. La Roma è l’unica squadra di questo campionato che non ha ancora subito gol da fuori area.

Marek Hamsik, a una sola rete dalle 100 marcature in Serie A, ha segnato cinque gol in 19 partite contro la Roma in Serie A. Tuttavia nessun centro nelle 11 più recenti. Gregoire Defrel ha realizzato tre gol in Serie A contro il Napoli, a nessuna squadra ha segnato di più nel massimo campionato.

Napoli-Roma Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Napoli-Roma in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 3 marzo 2018 sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in alta definizione HD.

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play. Sono servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Napoli-Roma non viene trasmessa in chiaro.

Come guardare Napoli-Roma streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Napoli-Roma online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Napoli-Roma.