Juventus-Zenit 4-2: Doppietta di Dybala, bianconeri agli ottavi [VIDEO]

DIRETTA JUVE – Con il successo contro lo Zenit a Torino, la squadra di Allegri conquista, con due giornate di anticipo, il passaggio agli ottavi di finale della Champions League: quattro vittoria su quattro partite giocate. Davanti al suo pubblico si scatena un illuminato Dybala accompagnato dal solito Federico Chiesa, ormai una garanzia bianconera.

La Joya trova il vantaggio all’11esimo dopo aver colpito un palo. Un’incredibile autorete di Bonucci regala il pareggio agli ospiti. Nella ripresa Dybala trascinatore riporta in vantaggio la Juve su calcio di rigore procurato da Chiesa. Quest’ultimo segna il 3-1 e finalmente Morata (assist di Dybala) trova la via del gol firmando il 4-1. Nel finale accorcia Azmoun per i russi. Per il primo posto sará decisiva la partita con il Chelsea a Stamford Bridge.

Tabellino Juventus-Zenit risultato esatto finale 4-2 (primo tempo 1-1)

Marcatori gol: 11′ Dybala (J), 26′ autogol Bonucci (J), 58′ rigore Dybala (J), 74′ Chiesa (J), 82′ Morata (J), 92′ Azmoun (Z).

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci (Dal 85′ Rugani), De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Locatelli (Dal 80′ Arthur), McKennie, Bernardeschi (Dal 80′ Rabiot); Dybala (Dal 85′ Kulusevski), Morata. Allenatore Allegri.

Zenit (3-4-2-1): Kritsyuk; Lovren, Chistyakov, Rakitsky (Dal 75′ Erokhin); Karavaev (Dal 59′ Krugovoj), Wendel, Barrios, Sutormin; Claudinho (Dal 75′ Dzyuba), Mostovoj (Dal 59′ Malcom); Azmoun. Allenatore Semak.

Arbitro: Hernandez (Spagna). Ammoniti: Lovren, Locatelli, Kulusevski.

  • Dybala ha realizzato la sua prima marcatura multipla nella competizione da ottobre 2019, contro la Lokomotiv Mosca.

La Juve batte lo Zenit: è agli ottavi


Rojadirecta Juventus-Zenit Streaming Gratis Diretta TV.

Aggiornamento Juventus-Zenit Streaming Gratis. Le formazioni ufficiali della sfida dello Stadium di Champions League: fischio d’inizio ore 21.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Bernardeschi; Dybala, Morata. Allenatore Allegri.

ZENIT (5-4-1): Kritsyuk; Sutormin, Chistyakov, Lovren, Rakitskiy, Karavaev; Mostovoy, Barrios, Wendel, Claudinho; Azmoun. Allenatore Semak.

  • La Juventus è imbattuta nei tre precedenti incontri con lo Zenit (2 vittorie, 1 pareggio): la formazione italiana ha vinto 1- 0 in trasferta contro i russi nell’ultimo turno di Champions League.
  • Questa sarà la decima volta che la Juventus affronterà avversarie russe in una competizione europea: la Vecchia Signora ha vinto otto dei precedenti nove incroci (1 pareggio) e collezionato sei clean sheet in totale.
  • Weston McKennie ha segnato 7 dei suoi 8 gol con la Juventus nel secondo tempo.

Dove vedere Juventus-Zenit Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano oggi martedì 2 novembre 2021 alle ore 21 italiane per la 4a giornata del Gruppo H della fase a gironi della Champions League. Bianconeri alla ricerca della quarta vittoria consecutiva in UCL che permetterebbe di assicurarsi la qualificazione agli ottavi di finale. Del resto la Vecchia Signora è chiamata ad un riscatto d’orgoglio dopo le ultime due brutte figure in campionato, ossia le sconfitte contro Sassuolo e Verona. Di seguito le informazioni per vedere la partita Juventus-Zenit in video streaming gratis e diretta live tv.

  • Dejan Kulusevski ha firmato il gol vittoria per la Juve nel match d’andata a San Pietroburgo. L’ultimo giocatore svedese ad andare a segno in almeno 2 partite di fila in maglia bianconera in Champions è stato Zlatan Ibrahimovic (ottobre 2005).

⚽ Dove vedere Juventus-Zenit Diretta TV

Juventus-Zenit diretta sarà trasmessa in tv in chiaro su Canale 5 (streaming gratis sul sito di Sportmediaset) con telecronaca di Massimo Callegari e Massimo Paganin. Sarà visibile anche su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Telecronista Sky di Juve-Zenit sarà Maurizio Compagnoni, con commento tecnico di Giancarlo Marocchi.

⚽ Juventus-Zenit Streaming Gratis

Juventus-Zenit streaming gratis online per gli abbonati Sky grazie all’applicazione di Sky Go, scaricabile su pc, smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android. Disponibile a pagamento per tutti su NOW. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Juventus-Zenit Streaming Live: ultime notizie formazioni

Questa sera vedremo il tridente formato da Chiesa, Dybala e Morata? Ecco cosa ha detto il tenico Max Allegri: “Hanno già giocato con il Sassuolo. Le squadre si possono permettere tutto, dipende come approcci la partita. Chiesa domenica non era a disposizione, domani sì. Magari giocherà dall’inizio. Morata non sta facendo gol, da domani magari inizia a farne per mesi. Non è diventato scarso, ci sono momenti in cui ti gira bene. Dobbiamo mantenere inalterata stima e fiducia: dobbiamo pensare poco e lavorare tanto. Mi sento allenatore della Juventus”.

E ancora: “Ho accettato questa sfida per dare una mano alla società e tornare a vincere. Non è facile, perché non puoi farlo in un giorno, ci vuole una costruzione. Insieme a società e giocatori stiamo lavorando per questo. Locatelli e Arthur potranno giocare insieme. Dipende anche da chi metterò in campo oltre a loro, ma dipende anche dal momento. L’importante è lavorare e avere una compattezza di squadra. Lo Zenit è una squadra con giocatori tecnici, che sanno fare gol. Domani dipende solo da noi però”.

⚽ Le probabili formazioni di Juventus-Zenit

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Leo Bonucci, Giorgio Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, McKennie, Rabiot; Paulo Dybala, Alvaro Morata. Allenatore Allegri.

Zenit (3-4-2-1): Kritsyuk; Barrios, Chistyakov, Rakitskiy; Sutormin, Kuzyaev, Wendel, Santos; Malcom, Claudinho; Azmoun. Allenatore Semak.

Arbitro: Alejandro Hernandez (Spagna).

  • Federico Chiesa ha messo lo zampino in 5 gol nelle sue 5 presenze casalinghe in Champions League con la maglia della Juventus, segnando 4 gol e fornendo un assist. Chiesa è andato a segno inoltre nelle sue ultime tre partite in casa nella competizione: ha nel mirino Trezeguet, l’ultimo giocatore della Juve a trovare la via delle rete in 4 partite consecutive in casa nel novembre 2001.

Alternative per vedere Juventus-Zenit in diretta streaming gratis

Alternative per vedere la partita Juventus-Zenit non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.