Zenit-Juventus 0-1, decide Dejan Kulusevski all'86'

DIRETTA JUVE – La Juventus ha confermato il suo passo perfetto in UEFA Champions League, battendo in trasferta lo Zenit con un gol di testa di Dejan Kulusevski a pochi minuti dalla fine. Vittoria che vale quella ottenuta alla Gazprom Arena di San Pietroburgo al termine di una gara complicata dalla forza messa in campo dagli avversari. La squadra di Allegri sale a 9 punti in classifica nel gruppo H, tre punti davanti al Chelsea secondo e sei punti sopra lo Zenit.

Il tabellino di Zenit-Juve 0-1 (primo tempo 0-0)

Marcatori Gol: 86′ Kulusevski (J).

ZENIT (4-3-3): Kritsyuk; Karavaev (Dal 61′ Sutormin), Lovren, Chistyakov (Dal 88′ Erokhin), Rakitskiy; Barrios, Wendel, Douglas Santos; Malcom (Dal 69′ Kuzyaev), Dzyuba (Dal 61′ Azmoun), Claudinho (Dal 88′ Krugovoy). All. Semak.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro (Dal 58′ Cuadrado); Bentancur (Dal 83′ Ramsey), Locatelli (Dal 58′ Arthur), McKennie; Chiesa, Morata (Dal 76′ Kean), Bernardeschi (Dal 58′ Kulusevski). All. Allegri

Arbitro: Sandro Schärer (Svizzera). Ammoniti: Barrios, Karavaev, Ramsey.

  • La Juventus ha vinto le prime tre partite stagionali di Champions League per la prima volta dal 2018/19, nella precedente ultima stagione di Allegri alla guida dei bianconeri.
  • Dejan Kulusevski è il primo giocatore della Juventus a trovare il gol in Champions League da subentrato da Álvaro Morata contro il Ferencvárosi TC nel novembre 2020.

Zenit-Juve Video Highlights


Rojadirecta Zenit-Juventus Streaming Gratis Diretta TV.

Aggiornamento Zenit-Juventus Streaming Gratis. Ecco le formazioni ufficiali di Zenit-Juve. Per la prima volta, alla 57a partita sulla panchina della Juventus in Champions League, Massimiliano Allegri schiera un 11 di partenza con un’età media inferiore ai 28 anni (27 anni e 93 giorni).

ZENIT (4-3-3): Kritsyuk; Lovren, Chsityakov, Rakitskiy, Douglas Santos; Karavaev, Barrios, Wendel; Malcom, Dzyuba, Claudinho. Allenatore Semak.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, McKennie; Chiesa, Morata, Bernardeschi. Allenatore Allegri.

  • La Juventus schiera il suo 11 titolare più giovane in Champions League (27 anni e 93 giorni) da ottobre 2020 contro il Barcellona.

Dove vedere Zenit-Juventus Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano oggi mercoledì 20ottobre 2021 alle ore 21 italiane per la 3a giornata del Gruppo H della fase a gironi della Champions League. Bianconeri alla ricerca della terza vittoria consecutiva in UCL per allungare in testa alla classifica. Per lo Zenit è una sorta di dentro o fuori e con la Juve a punteggio pieno non sarà certo semplice giocarsi una sfida così delicata. Di seguito le informazioni per vedere la partita Zenit-Juventus in video streaming gratis e diretta live tv.

  • Federico Chiesa ha segnato in ognuna delle sue ultime tre partite di UEFA Champions League con la Juventus. L’ultimo giocatore a segnare in quattro gare consecutive per il club nella competizione è stato Mario Mandzukic nell’ottobre 2017, mentre l’unico italiano è Alessandro Del Piero, che ha segnato cinque reti di fila in due occasioni (nel 1995 e 1997).

⚽ Dove vedere Zenit-Juventus Diretta TV

Zenit-Juventus diretta in esclusiva su Prime Video con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

Telecronaca affidata a Sandro Piccinini con commento tecnico dell’ex Milan Ambrosini.

⚽ Zenit-Juventus Streaming Gratis

Zenit-Juventus streaming gratis su ogni smart tv attraverso l’applicazione di Amazon Prime Video, servizio riservato gratuitamente ai clienti Prime di Amazon e sottoscrivibile al prezzo di 36€ all’anno o 3,99€ al mese. La suddetta app è disponibile su Sky Q e potrà essere utilizzata anche tramite le console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), oltre che attraverso i dispositivi Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Zenit-Juventus Streaming Live: ultime notizie formazioni

  • La Juventus ha vinto le ultime quattro partite della fase a gironi di UEFA Champions League senza subire un solo gol e due di queste sono state in trasferta: 3-0 contro il Barcellona a dicembre 2020 e 3-0 contro il Malmö FF a settembre 2021.

De Ligt è completamente recuperato e, come annunciato da Allegri, partirà dall’inizio. Al suo fianco Bonucci, con Chiellini in panchina. In difesa si rivede anche Alex Sandro ma il ballottaggio è per il partner di Chiesa in attacco: Morata potrebbe partire da titolare.

⚽ Le probabili formazioni di Zenit-Juventus

Zenit (3-4-2-1): Kritsyuk; Barrios, Chistyakov, Rakitskiy; Sutormin, Kuzyaev, Wendel, Santos; Malcom, Claudinho; Azmoun. Allenatore Semak.

  • Semak ha dichiarato: “Quale giocatore ammiro di più? Me ne piacciono diversi, Morata, Bonucci, Chiellini: quest’ultimo rappresenta l’anima e il carattere della squadra, non si può non ammirarlo… A differenza della Juve, a noi una rete non basta per vincere. Ma dovremo fare del nostro meglio, è una partita importante per noi se vogliamo recuperare terreno.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Kean. Allenatore Allegri.

  • Allegri sulle condizioni di Paulo Dybala: “Sta lavorando bene, non ha ancora lavorato con la squadra. Dovrebbe essere quasi sicuramente a disposizione con l’Inter. La partita di domenica? Inutile parlarne ora, domani abbiamo un matchball che dobbiamo sfruttare”.

Arbitro: Sandro Scharer (Svizzera).

  • L’attaccante della Juventus Paulo Dybala potrebbe fare la sua 50esima partita di UEFA Champions League. L’argentino diventerebbe il terzo giocatore più giovane a completare 50 partite con la Juventus nella competizione (27 anni 339 giorni), dopo Alessio Tacchinardi (27 anni 98 giorni) e Alessandro Del Piero (27 anni 326 giorni).

Alternative per vedere Zenit-Juventus in diretta streaming gratis

Alternative per vedere la partita Zenit-Juventus non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.