Domani martedì 2 novembre 2021 alle ore 21:00 Juventus e Atalanta scenderanno in campo per giocare in Champions League. Si giocheranno Juventus-Zenit e Atalanta-Manchester United.
Occhi puntati sulla profonda crisi della Juventus di Allegri: sarà capace la Vecchia Signora di offrire una bella prestazione e portare a casa la qualificazione? Il tecnico bianconero dopo la bruciante sconfitta in casa del Verona in campionato ha dichiarato:
“Zenit squadra forte che fa molti gol, dipende da noi ottenere la vittoria e passare il turno. In 5 giorni abbiamo buttato via tutto, ora c’è solo da stare e zitti e lavorare”.
Per quanto riguarda l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, al Gewiss Stadium di Bergamo arriva il Manchester United di CR7 Cristiano Ronaldo. Sono passate due settimane dalla rimonta subita a Old Trafford e adesso i nerazzurri cercano punti pesanti in chiave qualificazione, nonostante ci siano ancora tante assenze a cui far fronte. Il tecnico della Dea:
“Recuperiamo Palomino, per noi è già un successo. Purtroppo in quest’ultimo periodo abbiamo dovuto sopperire a delle assenze, soprattutto in difesa. Ma abbiamo comunque fatto bene, ci siamo adattati. Ora affrontiamo queste due partite, contro il Manchester United e a Cagliari, poi dopo la sosta dovremmo avere tutti a disposizione”.
Dove vedere Juventus-Zenit Streaming e in TV
Juventus-Zenit sarà trasmessa in tv in chiaro su Canale 5 (streaming gratis sul sito di
Dove vedere Atalanta-Manchester United in TV e Streaming
Atalanta-Manchester United verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Action (206 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite). Streaming gratis online per gli abbonati Sky i quali potranno assistere al match di Bergamo con Sky Go. Sarà sufficiente collegarsi al portale se si accede da pc o notebook oppure scaricare la relativa app su smartphone o tablet. A disposizione anche l’alternativa NOW e Mediaset Infinity (è necessario sottoscrivere l’abbonamento) che trasmetterà la diretta in streaming del confronto di Champions League.