Juventus-Udinese finale 2-0 con gol di Dybala che non festeggia e McKennie

DIRETTA JUVE – La Juventus ha centrato il suo 8° risultato utile consecutivo in campionato, vincendo 2-0 in casa contro l’Udinese nell’anticipo del sabato sera valido per la 22a giornata di Serie A. A decidere il match un gol per tempo: Dybala al 19′ e McKennie al 79′. Il numero 10 della Juve non esulta e guarda in modo polemico verso la tribuna, creando polemica.

Il tabellino di Juventus-Udinese 2-0 (1-0)

Marcatori gol: 19’ Dybala, 79′ McKennie.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Pellegrini (57’De Sciglio); Bentancur (82’Rabiot), Arthur (46’Locatelli); McKennie, Dybala, Kulusevski (46’Bernardeschi); Kean (64’Morata). Allenatore Allegri.

UDINESE (3-5-2): Padelli; Perez, Nuytinck, Zeegelaar; Soppy (81’Success), Makengo, Walace (81’Jajalo), Arslan (85’Samardzic), Udogie; Beto, Deulofeu (66’Pussetto). Allenatore Cioffi.

Arbitro: Giua di Olbia. Ammoniti: Arthur, Soppy, Zeegelaar.


Aggiornamento: Dove vedere Juventus-Udinese Streaming Gratis. Polemico Dybala dopo il gol con cui ha portato in vantaggio la Juventus a Torino contro l’Udinese al minuto 19 di gioco. Non festeggia e con uno sguardo che sa di polemica osserva la tribuna d’onore alla ricerca probabilmente della dirigenza Juve, come per dire: “non credete che valgo i soldi che sto chiedendo”. Il rinnovo del contratto con la Vecchia Signora è ancora in alto mare e durante la settimana il discorso si è reso ancora più difficile con le uscite di Marotta dell’Inter. Tra poco il secondo tempo del match. Ecco le informazioni per vedere la partita Juventus-Udinese streaming gratis e diretta tv.

  • Paulo Dybala é l’unico giocatore della Juventus ad aver partecipato ad almeno 10 gol in questo campionato: sette reti e tre assist per lui. Presenza.
  • Paulo Dybala, in gol in quattro delle ultime sei partite giocate in Serie A, ha nell’Udinese la sua vittima preferita nella competizione: dieci reti in 17 partite contro i friulani, tra cui una nel match d’andata (in cui fornì anche l’assist vincente a Cuadrado) e, per adesso, una nella gara di ritorno che si sta giocando allo Stadium.

Rojadirecta Juventus-Udinese Streaming Gratis TV.

  • Dove vedere Juventus-Udinese Streaming Gratis. Formazioni pronte per oggi sabato 15 gennaio 2022 alle ore 20:45 italiane all’Allianz Stadium di Torino per la 22a giornata di Serie A 2021-22.

In campionato la Juventus arriva dal 4-3 ottenuto in una incredibile rimonta in casa della Roma (stava perdendo 3-1), mentre l’Udinese dal scivolone per 6-2 contro l’Atalanta. La Juventus ha 38 punti in classifica e occupa la 5a posizione, mentre l’Udinese ha 20 punti al 14esimo posto. La Vecchia Signora ha giocato anche mercoledì perdendo la Supercoppa contro l’Inter all’ultimo secondo dei tempi supplementari, con il gol di Sanchez che ha fatto incavolare Bonucci il quale, per colpa della sua reazione a bordo campo, si è beccato un’ammenda di 10 mila euro. Di seguito le informazioni per vedere la partita Juventus-Udinese streaming gratis e diretta tv.

  • Paulo Dybala, in gol in tre delle ultime cinque partite giocate in Serie A, ha nell’Udinese la sua vittima preferita nella competizione: nove reti in 16 partite contro i friulani, tra cui una nel match d’andata (in cui fornì anche l’assist vincente a Cuadrado).

⚽ Dove vedere Juventus-Udinese Diretta TV

Juventus-Udinese diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La partita sarà visibile anche su Sky Sport Uno (202 del satellite), Sky Sport Calcio (203 del satellite), Sky Sport (251 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite). Su DAZN il match verrà raccontato dalla voce di Riccardo Mancini, assistito in cabina di commento da Massimo Gobbi. Per quanto riguarda Sky, telecronaca affidata ad Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani.

Copertina TuttoSport su Dybala e la Juventus

⚽ Juventus-Udinese Streaming Gratis

Juventus-Udinese

streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it) e Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. A pagamento per tutti con l’opzione NOW, il servizio streaming on demand di Sky: dopo l’acquisto del pacchetto Sport, occorrerà selezionare la diretta della gara dalla programmazione. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Juventus-Udinese Streaming Live: ultime notizie formazioni

  • Importante traguardo per il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri nella sfida con l’Udinese: 300 volte bianconero.

In casa Juventus vedremo Dybala, Cuadrado e De Ligt sicuramente titolari, ballottaggio tra Rugani e Chiellini. In casa Udinese ancora positivi, non ci sarà nemmeno lo squalificato Becao. Dovrebbero rientrare Arslan e Makengo, in panchina il nuovo acquisto, il difensore Benkovic.

⚽ Le probabili formazioni di Juventus-Udinese

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Luca Pellegrini; Bentancur, Locatelli; Kulusevski, Dybala, Rabiot; Morata. Allenatore Max Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Chiellini, Alex Sandro, De Winter, McKennie, Arthur, Bernardeschi, Kaio Jorge, Kean. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Danilo, Chiesa, Ramsey.

Udinese (3-5-2): Padelli; N Perez, Nuytinck, Zeegelaar; Soppy, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. Allenatore Cioffi. A disposizione in panchina: Piana, Codutti, Castagnaviz, Jajalo, Samardzic, Pussetto, Success, Nestorovski. Squalificati: Becao. Indisponibili: Pereyra, Larsen, Silvestri, Zeegelaar, Makengo, Santurro, Jajalo, Arslan.

Arbitro: Giua di Olbia. Guardalinee: Raspollini-Di Gioia. 4° Uomo: Fourneau. VAR: Chiffi. Assistente VAR: Cecconi.

  • Manuel Locatelli ha già segnato tre gol in questo campionato ed è a una sola rete di distanza dal suo primato in un intero torneo di Serie A (quattro proprio nella scorsa stagione con il Sassuolo).

Alternative per vedere Juventus-Udinese in diretta streaming gratis

Alternative per vedere la partita Juventus-Udinese non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.