Juventus vince 3-1 a Villar Perosa senza CR7 e De Ligt, segnano Dybala (2) e Cuadrado (di tacco).

DIRETTA CALCIO – La Juventus di Maurizio Sarri ha vinto 3-1 nel classico appuntamento estivo a Villar Perosa, feudo della famiglia Agnelli. Doppietta di Paulo Dybala, che sblocca il match su rigore e riporta la prima squadra in vantaggio dopo l’autogol di Demiral. Cuadrado segna il 3-1 di tacco per la squadra di Sarri. Invasione di campo a Villar Perosa dopo pochi minuti dall’inizio del secondo tempo e così, come di consueto, finisce la partita.

CR7 Cristiano Ronaldo non è sceso in campo per un lieve affaticamento all’adduttore sinistro. Assente anche De Ligt perché alle prese con delle vesciche a un piede. La Juventus tornerà in campo sabato sera quando a Trieste i Bianconeri sfideranno la Triestina al Nereo Rocco alle 20:30. La partita verrà trasmessa in diretta streaming su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.


Juventus Villar Perosa Streaming e Diretta TV, dove vedere CR7 Ronaldo.

Juventus A vs Juventus B streaming e diretta tv. La Juventus ha così tanti giocatori da cedere che l’appuntamento a Villar Perosa sarà un triangolare :) Sarà comunque una grande festa a Villar Perosa, come ogni anno, per la consueta partita di agosto in famiglia. Evento estivo irrinunciabile per tutti i tifosi bianconeri, che possono ammirare i propri calciatori dal vivo. Scopriamo insieme dove vedere Juventus A-Juventus B in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

CR7 Cristiano Ronaldo, Paulo Dybala, Buffon, Bonucci, Ramsey, De Ligt, Rabiot, Chiellini, Pjanic, Emre Can, Cuadrado, Alex Sandro, Douglas Costa… sono solo alcuni degli atleti che scenderanno in campo. L’anno scorso, con l’esordio di CR7 davanti ai propri tifosi, terminò 5-0 con la partita che terminò a metà del secondo tempo con la tradizionale invasione pacifica dei tifosi.

Appuntamento con la tradizionale partitella in famiglia della Juventus per mercoledì 14 agosto 2019 alle ore 17:00 presso l’impianto sportivo “Gaetano Scirea” di Villar Perosa.

Dove vedere Juventus A-Juventus B in streaming e diretta tv senza Rojadirecta.

Diretta Juventus A-Juventus B sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251 satellite). Niente partita in chiaro su Canale 5. Highlights della partita su Juventus TV. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.

Vedere Juventus A-Juventus B streaming, le alternative. Non ce ne sono di ufficiali, ma è probabile che troverete qualche live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope etc. I web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta sono considerati illegali in Italia anche se in molti ne fanno uso. In ogni caso assicuratevi di avere una connessione Vpn quando navigate in internet (info qui).

Infine, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Juventus A Juventus B Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Diretta live in tempo reale di Juventus A-Juventus B nei rispetti account ufficiali delle due squadre su Twitter.