CR7 Cristiano Ronaldo e Dybala nel 5-0 della Juventus a Villar Perosa.

Grande festa a Villar Perosa dove CR7 Cristiano Ronaldo ha esordito con la maglia della Juventus tra l’euforia dei tifosi bianconeri. La classica amichevole in famiglia che si celebra nel feudo degli Agnelli in agosto è terminata sul risultato di 5-0 per la Juventus con la partita che è terminata a metà del secondo tempo con la tradizionale invasione pacifica dei tifosi.

CR7 Cristiano Ronaldo esordisce con la Juve e segna pure il primo gol. Primo tempo evidenziato anche dall’autogol di Capellini e la doppietta di Dybala. Nel secondo tempo, prima dell’invasione pacifica dei tifosi biancoenri, l’unico gol realizzato porta la firma di Marchisio.

Il dietro le quinte dell’incontro della squadra con il Presidente e tutti i contenuti esclusivi di Villar Perosa sono disponibili su Juventus TV, con un abbonamento mensile di 3,99 Euro, oppure annuale di 19,99 Euro, con sconti se siete un Juventus Member.

***

Come vedere partitella Juventus streaming e diretta tv. L’attesa è finita: quest’oggi si potrà finalmente vedere l’esordio in Bianconero di CR7 Cristiano Ronaldo. Con fischio d’inizio alle 17:30 di oggi domenica 12 agosto si gioca a Villar Perosa la tradizionale partitella in famiglia della Juventus.

Scopriamo insieme le ultime notizie su Juventus A-Juventus B e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Diretta Juventus A-Juventus B: ultime notizie.

A fare festa per l’arrivo di Cristiano Ronaldo a Villar Perosa non sono solamente i tifosi bianconeri.

Misure di sicurezza eccezionali quest’oggi  nella zona rossa per il tradizionale test in famiglia a Villar Perosa, con 600 uomini per vigilare su CR7. Il sindaco Ventre ha dichiarato che la presenza di Cristiano Ronaldo regala visibilità e “può essere una boccata d’ossigeno per l’economia” locale. Partitella alla quale non prenderanno parte Benatia e De Sciglio, a causa di un affaticamento muscolare. I due giocatori saranno però regolarmente presenti a Villar Perosa.

L’altro giorno Cristiano Ronaldo ha rilasciato una intervista a Juventus TV nella quale ha tracciato un primo bilancio della sua nuova avventura bianconera, confermando di aver fatto la scelta giusta:

“Sono in un grande club e già in passato, quando guardavo la Juventus, pensavo che un giorno avrei giocato qui. È delle squadre più importanti al mondo e sono felice perché tutto l’ambiente, i tifosi e la gente che viene al campo sono stati molto gentili con me”.

Come vedere Juventus A-Juventus B in streaming e diretta tv.

Diretta Juventus A-Juventus B a partire dalle ore 17:30 di oggi domenica 12 agosto 2018 sui canali digitali di Sky Sport Serie A. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani e interviste di Giovanni Guardalà da bordo campo. Niente partita in chiaro su Canale 5. Highlights della partita su Juventus TV.

Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.

Vedere Juventus A-Juventus B streaming, le alternative. Non ce ne sono di ufficiali, ma è probabile che troverete qualche live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope etc. I web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta sono considerati illegali in Italia anche se in molti ne fanno uso. In ogni caso assicuratevi di avere una connessione Vpn quando navigate in internet (info qui).

Infine, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Juventus A Juventus B Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Diretta live in tempo reale di Juventus A-Juventus B nei rispetti account ufficiali delle due squadre su Twitter.