DIRETTA Calcio: Juventus A-Juventus B Streaming Rojadirecta Barcellona-Siviglia Gratis, dove vedere le partite Oggi in TV. Stasera Torino-Cosenza di Coppa Italia.

CALCIO D’ESTATE – Dove vedere le partite di calcio in tv Juventus A-Juventus B con l’esordio in bianconero di Cristiano Ronaldo, Barcellona-Siviglia (Supercoppa Spagna), Eintracht Francoforte-Bayern Monaco (Supercoppa Germania) e tutte le altre di oggi domenica 12 agosto 2018 in diretta tv e video streaming con orario d’inizio e canale tv. Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Video YouTube e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

14:30 Liverpool-West Ham (Premier League) – Sky Sport Football.
15:00 Lione-Amiens (Ligue 1) – Dazn.
17:00 Bordeaux-Strasburgo (Ligue 1) – Dazn.
17:00 Arsenal-Manchester City (Premier League) – Sky Sport Football.
17:00 Lazio-Borussia Dortmund (Amichevole) – Lazio Style.
17:00 Pro Piacenza-Virtus Verona (Coppa Italia Serie C) – Eleven Sports.

17:30 Diretta Juventus A-Juventus B (Amichevole) – Sky Sport Serie A.

Tutto pronto a Villar Perosa per il debutto di CR7 Cristiano Ronaldo nel tradizionale test in famiglia ospitato dal Comune piemontese che si prepara all’invasione del popolo bianconero. Nella tradizionale partitella in famiglia della Juventus non saranno disponibili Medhi Benatia e Mattia De Sciglio, a causa di un affaticamento muscolare. I due giocatori saranno però regolarmente presenti a Villar Perosa.

Diretta Juventus A-Juventus B in esclusiva sul digitale di Sky Sport Serie A. Telecronaca di Riccardo Trevisani e interviste di Giovanni Guardalà da bordo campo. Streaming gratis per gli abbonati con SkyGo da utilizzare con PC, Tablet Cellulare o Smarpthone.

18:00 Pro Patria-Gozzano (Coppa Italia Serie C) – Eleven Sports.
18:00 Paganese-Catanzaro (Coppa Italia Serie C) – Eleven Sports.
20:00 PSG-Caen (Ligue 1) – Dazn.

20:30 Eintracht Francoforte-Bayern Monaco (Supercoppa Germania) – Sky Sport Football.

20:45 Torino-Cosenza (Coppa Italia) – Rai Sport.

22:00 Diretta Barcellona-Siviglia (Supercoppa Spagna) – Nove in chiaro.

Barcellona e Siviglia si affrontano nella Supercoppa spagnola in Marocco (Grand Stade di Tangeri). Lionel Messi farà la sua prima apparizione ufficiale della stagione, a meno di una settimana dall’inizio della Liga di Spagna.

Questa volta la Supercoppa di Spagna sarà definita in una singola partita e per la prima volta al di fuori delle terre spagnole.

Diretta Barcellona-Siviglia sul canale Nove del digitale terrestre con telecronaca di Andrea Distaso. NOVE è  il canale televisivo in chiaro del gruppo Discovery. E’ disponibile su: Digitale terrestre, canale 9 – Sky, canale 145 – tivùsat, canale 9. Partita streaming gratis in chiaro su Dplay.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia con i suoi canali che sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Dazn, definita dalla stampa come “la Netflix dello sport che vuole rivoluzionare il calcio in tv”, è una piattaforma di Perform Group, azienda britannica controllata da un miliardario americano di origini ucraine. Len Blavatnik è il 48esimo uomo più ricco al mondo secondo Forbes, titolare di un patrimonio personale stimato intorno ai 20 miliardi di dollari.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite da vedere nei prossimi giorni ricordiamo la finale della Supercoppa UEFA Real Madrid-Atletico Madrid in programma mercoledì 15 agosto alle 21 e trasmessa in chiaro su Rai Uno. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.