Juventus-Porto Diretta Live: 1-0 gol su rigore di Dybala, espulso Pereira

DIRETTA JUVE – Finisce 1-0 allo Stadium la sfida di ritorno Juventus Porto. Con il minimo sforzo i bianconeri ottengono il pass ai quarti di finale. Un calcio di rigore trasformato da Dybala al 42′ decide il match. Un penalty causato dall’intervento di mano di Maxi Pereira (foto) su tiro a porta vuota di Higuain e per il quale è stato espulso dall’arbitro rumeno Hategan. Per il resto una partita con poche emozioni per il tutto esaurito dello stadio bianconero, confermatosi un vero fortino, e debutto internazionale per il venezuelano Rincon entrato al 78′ al posto di Dybala.

Venerdì 17 marzo alle 12 a Nyon ci sarà il sorteggio dei quarti di finale in diretta tv e streaming video con le seguenti squadre nelle urne: Juventus, Leicester City, Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, e poi le vincenti di Monaco-Manchester City (andata 3-5) e Atlético Madrid-Bayer Leverkusen (andata 4-2) che si giocano domani (mercoledì) sera.

Le formazioni ufficiali di Juventus Porto in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di questa sera. La Juventus giocherà la partita di ritorno degli ottavi di finale di Uefa Champions League 2016-2017 in uno Stadium con il tutto esaurito. L’andata, in Portogallo, il match è stato vinto dalla Juve con il risultato di 0-2. Juve oggi in campo con la maglia bianca. Il Porto giocherà in maglia scura.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Marchisio, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain.

DT Allegri. A disposizione: Neto, Chiellini, Barzagli, Lichtsteiner, Rincon, Pjanic, Pjaca.

Porto (4-3-3): Casillas; Maxi Pereira, Felipe Augusto, Marcano, Layún; Óliver Torres, Danilo Pereira, André André; André Silva, Francisco Soares, Brahimi. DT Espirito Santo. A disposizione: José Sá, Boly, Rúben Neves, Herrera, Otávio, Diogo Jota, Depoitre.

Leggi anche Come vedere JUVENTUS PORTO Video Streaming Gratis.

Porto Juventus non verrà trasmessa in chiaro su Canale 5. I fortunati abitanti delle province di Como, Varese, Novara e la parte nordoccidentale della provincia di Milano (compresi alcuni quartieri cittadini) potranno invece vedere la partita in chiaro sulle frequenze del digitale terrestre di RSI LA2, il secondo canale della Radiotelevisione della Svizzera italiana.

Ultimora Juve Porto. Momenti di tensione a Torino a poche ore dal match valido per gli ottavi di finale di Champions League fra Juventus e Porto. Un nutrito gruppo di tifosi del club portoghese, circa un centinaio, infatti, prima di recarsi allo Stadium ha fatto tappa in Corso Galileo Ferraris davanti alla sede del club bianconero e qui ha anche esploso alcuni petardi. Nulla di particolarmente grave, ma il clima nella zona si è comunque fatto teso. Le forze dell’ordine sono intervenute immediatamente per calmare gli animi.